DUBBI, DUBBI, ..... E ANCORA DUBBI

GREYEAGLE

Lurker
SI APRE QUESTO THREAD PROPRIO PER POSTARE OGNI PICCOLO DUBBIO CHE POTREBBE SORGERE SUL GIOCO.
QUI TUTTI POSSONO DARE CONSIGLI A CHI LO RICHIEDE

GREYEAGLE

Lurker
Allora che io sappia un Archlord italiano non c'è mai stato ma se qualcuno vuole smentirmi meglio così

Per i pet solo gli elementalisti li posso avere caro Vincent:asd:

E cioè il sottoscritto:rotfl2: e tutti gli altri della gilda che sono elfi

Spero di esserti stato di aiuto

Ciauz

Piccolo dubbio:
sul sito di archlord in basso a destra c'è scritto ''current highest & lowest tax rate locations'' con highest c'è tullan (gaiahon) e lowest anchorville (di brumhart). Cosa vogliono significare questi tax rate?

GREYEAGLE

Lurker
Sinceramente non ho mai capito non so se intende i prezzi delle armi vendute alla casa d'aste bhoo? Non verrei dire una cavolata. COmunque l'avevo notato anch'io

macigno

Lurker
io ho l'impressione che tratti dei luoghi + cari e menodove comprare oggetti, ma come dice shad, nn vorrei dire cavolate

entheara

Super Postatore
1) Se ho una weapon con 5 slot posso metterci 4 elemental (uguali) ed 1 prayer?

2) Se ho una weapon con le elemental del fuoco (che rafforza gli incantesimi di fuoco) ma uso anche incantesimi di acqua, su quali items posso mettere le stone di acqua per rafforzarli? Tipo: se le metto sull'armor incidono sul danno oppure ci sono items deputati solo alla difesa?

3) Le skill si "potenziano" usandole o crescono con il crescere del lvl del PG?

Per ora mi pare ....che sia abbastanza :)

Grazie , Entheara

balamber

Super Postatore
Ciao Enth, allora andando per ordine:

Prima di risolvere i tuoi anagrammi (hihihihi) va fatta una premessa.
Le prayer si dividono in due tipi in generale: quelle per l'armatura e quelle per le armi
Attack, cold, poison, attack accuracy, electric sono per le armi
Skill block, defense, resistence agayn etc etc sono per l'armatura
1) Si puoi inserire una prayer attack o cold o electric, ma ha senso solo a lvl alti
2) Le elemental stone possono essere incastonate sia su armi che su armor, quindi se la metti su arma ti dà attacco elementale se la metti su armatura dà difesa elementale
Per risponderti puoi prendere solo un'arma

3) Nessuna delle due (ehheheh) ogni volta che avanzi di un lvl ti viene dato 1 skill point che puoi utilizzare per le skill

Ciao spero di essere stato chiaro.
Se non lo sono stato t'attacchi. :D

entheara

Super Postatore
Ciao Bal, sei stato chiarissimo, grazie.

Entheara

Ti attaccherei una stone in fronte, a te. Magari Psicologic stone...fa che ti serva???:aggrotta:

GREYEAGLE

Lurker
1) Se ho una weapon con 5 slot posso metterci 4 elemental (uguali) ed 1 prayer?

2) Se ho una weapon con le elemental del fuoco (che rafforza gli incantesimi di fuoco) ma uso anche incantesimi di acqua, su quali items posso mettere le stone di acqua per rafforzarli? Tipo: se le metto sull'armor incidono sul danno oppure ci sono items deputati solo alla difesa?

3) Le skill si "potenziano" usandole o crescono con il crescere del lvl del PG?

Per ora mi pare ....che sia abbastanza :)

Grazie , Entheara

Quello che ha detto bal è giustissimo ti faccio una sola precisazione soprattutto perchè l'altro giorno ho visto che stavi leggendo il post sulle armi
Non pasticciare con le elemental stone sulle armi, perchè se no non hai i bonus annulli alcune elemtal stone e fai danni inferiori Capito?
Scegli un elemetal stone e riempi l'arma solo di quelle
Comunque adesso mi do da fare per apliare la sezione sulla parte delle armor
Ciao bellissima

entheara

Super Postatore
Armor ed altri items

Altro dubbio... ho passato il lvl ed a 15 ho cambiato armor, bracciali eccetera, ma... negli slot delle collane, bracciali che diamine ci va? nn riesco a mettere nulla!

Maga stordita.

Shad, ho fatto così sull'armor ... spero di aver fatto bene. Grazie

Byez, Enthea

GREYEAGLE

Lurker
Altro dubbio... ho passato il lvl ed a 15 ho cambiato armor, bracciali eccetera, ma... negli slot delle collane, bracciali che diamine ci va? nn riesco a mettere nulla!

Maga stordita.

Shad, ho fatto così sull'armor ... spero di aver fatto bene. Grazie

Byez, Enthea

per l'armor non c'è problema perchè alza la % di difesa sugli incantesimi specifici di quell'elemeto
Per i necklese e altro ci possono andare le stone elemental oppure altre prayer stone per il recupero degli hp e mp se sta sera sono collegato mi passi i tuoi oggetti che decidiamo cosa appiccicarci su e ti do una mano mia cara

entheara

Super Postatore
Per i necklese e altro ci possono andare le stone elemental oppure altre prayer stone per il recupero degli hp e mp se sta sera sono collegato mi passi i tuoi oggetti che decidiamo cosa appiccicarci su e ti do una mano mia cara

Si Boss...che poi vengo in arena a guardarti le spalle :vichingo:
Entheara

Alto