Dubbio sui dehan

QQQ

Lurker
ciao a tutti, questo è il mio primo post
vengo da metin2, che un po' mi ha stufato, e dopo aver letto un po la sezione di rohan ho deciso di scaricarlo...però mi è venuto un dubbio...il dhan come si comporta in game? come expa? e in pvp?

P.S. le emoticon non sono hostate sul dominio di mmorpg? o.o

Ultima modifica:
pvp non so.
in pve devi essere bravo e te la cavi anche bene, xo o expi in party o devi essere veramente uno skassa maroni kn quel healer, perche io in solo dopo poko non ne posso piu.

ITH

Super Postatore
Il dhan STR in PvE e' buono, in quanto fa dei danni abbastanza alti ma soprattutto veloci..in PvP un dhan con questa build puo' diventare abbastanza forte al 60 quando prende Double Psychic Phantom che gli permettera' di fare parecchi danni!
Il dhan AGY e' il contrario dell'STR, o meglio secondo me e' piu adatto al PvP, ha molti punti deboli pero' e' ganzo da giocare!
L'healer in PvE e' buono solo in PT...in solo no!!

crysiscore

Super Postatore
Il dhan STR in PvE e' buono, in quanto fa dei danni abbastanza alti ma soprattutto veloci..in PvP un dhan con questa build puo' diventare abbastanza forte al 60 quando prende Double Psychic Phantom che gli permettera' di fare parecchi danni!
Il dhan AGY e' il contrario dell'STR, o meglio secondo me e' piu adatto al PvP, ha molti punti deboli pero' e' ganzo da giocare!
L'healer in PvE e' buono solo in PT...in solo no!!

str quale?full str o 3 str /1 agi?

cmq ci si anoia con il dhan o no?

ITH

Super Postatore
Allora la build e' o FULL STR o 3STR/1VIT oppure FULL AGI o 3AGI/1VIT e ti posso dire che a me come PG piace (soprattutto il FULL AGI)...nell'exp e' un po' monotono e non viene ricercato tanto dai pt pero' nel PvP e' mooolto divertente!!

Alto