dubbio

dinamox7

Utente
salve volevo riprendere a giocare a questo gioco e ho notato che hanno messo due nazioni nuove cioè gli inlgesi e i cinesi, volevo un pò sapere i lori pregi e se conviene prendere i lori carri dato che ho già un paio di carri tedeschi lv 5 e avevo intenzione di partire con un carro nuovo. fatemi sapere ciao! :)

cyberfax

Super Postatore
gli inglesi ti consiglio di fare la linea dei controcarri è davvero tosta ( dal' AT2 tier V in poi), i cinesi non zo

dinamox7

Utente
io ora ho un cacciacarro tedesco e un carro medio sempre tedesco tutti e due tier 5...solo che nn mi rircordo se dal carro medio si può passare al pesante....appena reinstallo il gioco ci devo guardare

Ultima modifica:

Vladymir

Divo
ma per livellare velocemente un carro c'è qualche metodo?

pagare il premium
comprarsi un tier 8 premium (se non si ha un tier x in garage)
accumulare exp con quel carro e convertirla in free exp

controcarri, cacciacarri -> SPG chiamali un po come vuoi :)
hai fatto un po' di confusione
TD= tank destroyer = cacciacarri (quelli che tu chiami controcarri)
SPG= self propelled gun = artiglierie

Sono 2 tipologie di carri diverse

cyberfax

Super Postatore
pagare il premium
comprarsi un tier 8 premium (se non si ha un tier x in garage)
accumulare exp con quel carro e convertirla in free exp

hai fatto un po' di confusione
TD= tank destroyer = cacciacarri (quelli che tu chiami controcarri)
SPG= self propelled gun = artiglierie

Sono 2 tipologie di carri diverse
davvero? .....

si faccio ammenda volevo dire TD, controcarro invece deriva da una reminiscenza della mia leva, plotone controcarro...... eoni fà, ho pure usato un temibile (per chi lo usava, non per il nemico) "cacciacarri" cannone 106 montato su ar 52....del regio esercito italiano ehm o della buon'anima bo? :old:

dinamox7

Utente
ho preso il premium e mi sono fatto un kv-1s (fortissimo) adesso avevo intenzione di farmi i cacciacarri russi dato che quelli tedeschi fanno abbastanza schifo sono arrivato al jugdpunther IV solo che ha una canna ridicola al contrario dei russi che bucano tutto e tutti...

cyberfax

Super Postatore
ho preso il premium e mi sono fatto un kv-1s (fortissimo) adesso avevo intenzione di farmi i cacciacarri russi dato che quelli tedeschi fanno abbastanza schifo sono arrivato al jugdpunther IV solo che ha una canna ridicola al contrario dei russi che bucano tutto e tutti...

spetta di arrivare al tier 7 (anche lo stug III non è affatto una ciofeca tier 5) e poi mi dici se fanno schifo i TD tedeschi, comunque se ti piacciono i TD considera la linea inglese, sono già belli tosti a partire dall' AT2 tier 5.

Ultima modifica:

dinamox7

Utente
ma anche gli americani nn sono male che hanno la torretta mobile a confronto degli altri carri e hanno pure una canna niente male già il tier 5 dovrebbe avere una canna da 105mm

dinamox7

Utente
preferisco il wolverine al t-49, ha più armatura e la canna migliore ma comunque continuo a pensare che i russi siano migliori...

Cicuta

Super Postatore
Riguardo ai TD:
i russi sono ottimi, rispetto ai tedeschi hanno meno precisione, ma compensano con un danno maggiore, fino al tier V i tedeschi sono probabilmente i migliori, poi le cose cambiano.
per quanto riguarda l'endgame l'obj 268 russo (tier X) è globalmente il migliore, di contro c'è da dire che nei tedeschi il Jagdtiger (tier IX) ha un cannone chirurgico ed il Waffenträger (tier X) ha il miglior cannone del gioco (montato su una torretta di cartapesta)
Gli americani hanno il miglior tier IV (hellcat) e buoni carri andando avanti.
Nei francesi il temibile foch (tier X) ha caricatore, mobilità e robusto frontale, sicuramente uno dei migliori.
Gli inglesi sono particolari, ottimi cannoni, invincibili se non conosci i weak spot e veloci tipo mia nonna, il tier X è ottimo per trollare, con le gold ammo ha penetrazione 275 e danno 1750.

Alto