Ducato di Lativm (Arkadia)

Discussione in 'Chronicles of Elyria' iniziata da DonGiovanna, 13 Gennaio 2018.

1. DonGiovanna

DonGiovanna Super Postatore

Ratings:
    +25
    Il Ducato di Lativm fa parte del Regno di Arkadia , la sua capitale sara' Roma ed il Duca sono Io, Gaivs Philippvs. Sto creando un Ducato di stampo militare con molti Baroni. La nostra idea e' quella di divertici sviluppando il nostro potenziale bellico in vista di future guerre ed quindi invasioni dei territori nemici. Grazie alla mia influenza potro scegliere il migliore terreno come primo fra tutti in Arkadia Re escluso. In questo modo Lativm avra' molti vantaggi difensivi e a livello logistico e gestionale delle risorze.

La lingua ufficiale del mio Ducato e' l'inglese e sono contento di dirvi che se anche sono il piu' recente nobile in gioco per Arkadia, ho fino ad oggi il piu grande numero di Baroni arroluati. Abbiamo un nostro Discord privato dove parliamo del gioco e studiamo le nostre tattiche e le nostre idee. Chi vuole il discord del Ducato di Lativm mi messaggi in privato .
    La nostra organizzaione e' davvero ottima, perche abbiamo studiato una forma di Governo interna e una forme di difesa del territorio e organizzazione militare.
    Abbiamo bisogno di tutti voi per migliorare e saremo contenti se vi unirste a noi una volta che il gioco sia uscito. Ci sono molti ruoli da ricoprire non solo da pvp ma pve e sopratutto crafting e recupero risorze basilari.

Sono sempre diponibile per ogni Vostra domanda su questo sito o sul discord del Regno di Arkadia. Unico Regno ad avere una comunita Italiana e direi centro/sud Europea negli altri Ducati.
    Arrivederci a presto Elyriani .
    Duca Gaivs Philippvs, Legio X Invicta, Arkadia.

#1 DonGiovanna, 13 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2018
  2. DonGiovanna

Ratings:
    +25
    Vi di il link per il Canale Discord del Ducato di Lativm. Vi ricordo che si parla solo in inglese, ma nessuno vi vieta di messagiare in privalto gli italiani o di andare nella chat vocale che ho creato.

https://discord.gg/AMyBkzT

#2 DonGiovanna, 27 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 8 Marzo 2018
  3. DonGiovanna

Ratings:
    +25
    Da ieri e' possible unificare 2 o piu' account in uno solo molto piu grande.
    A cosa serve?
    Il motivo principale e' quello di raddoppiare o triplicare o piu' i domini che si hanno.
    Nel caso di un Sindaco o Barone potrebbe avere una citta' molto piu grande. O nel caso di un Conte , una contea di doppia taglia e di piu'.
    Nel caso del Ducato di Lativm annuncio che la sua Capitale "Roma" sara' tripla in territorio. Sara' seconda solo alla Capitale del Re Raziel "Utopia".
    Appena avro' fatto l' unificazione dei miei accounts postero' i numeri del Ducato di Lativm per darvi una idea di cosa potreste trovare.

4. DonGiovanna

Ratings:
    +25
    Mergeing account eseguido con sucesso. Vi scrivo i numeri del Ducato di Lativm.

DUCATO DI LATIVM. ARKADIA.

Influenza : 61820 . Secondo solo al Re Raziel.

Exposition point o EP : 31300. Posso comperare tutti i pacchetti da Duca e di piu'.

Capitale del Ducato (Roma). 70 parcel di grandezza. Ogni parcel puo contenere fino a 4 o 5 edifici. Seconda Capitale in grandezza dopo Utopia del Re Raziel.

5. DonGiovanna

Ratings:
    +25
  6. DonGiovanna

Ratings:
    +25
    Da ieri sono ufficialmete il Duca Augustus Aquila di Latium. Ho prenotato il mio Cognome. Il nome come pg iniziale sara' Gaius, dopo la sua morte vedremo di che sesso sara' il mio erede :)

7. DonGiovanna

Ratings:
    +25
    Il Ducato di Latium diventa ancora piu' completo, con l'arrivo della gilda Americana di supporto "The Cross Guard". 50+ giocatori si uniscono al Ducato portando 2 Conti e 6 Citta' . Il Capo Gilda Kridina dalla Florida ci assicura che tutta la sua Gilda sara' specializata in ogni titpo di supporto .
    Quindi Latium diventa in Ducato molto completo grazie a tutti I nostril Pvper e supporti.
    Al momento si sono iscritte al Ducato di Latium 11 gilde di nazionalita' differenti.
    Vi scrivo in resoconto di cosa abbiamo fino ad ora.
    4 Conti - 8 Baroni- 10 Sindaci e molti con pachetti inferiori naturalmente.

Per saperne di piu veniteci a trovare in Discord del Ducato dove ho creato in canale apposta per Mmorpg.it .

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi