dudu o pala ???

meopatacca

Super Postatore
senza dubbio dudu per cure raid aoe il pala è super in pvp e in raid è prevalentemente usato nelle cure del main tank

comunque ti diverti con entrambi in rbg io col dudu curo l'attacco alla bandiera mentre il pala cura il tank che porta bandiera e gg

suramas

Lurker
Per esperienza personale preferisco il pala holy.
Devi tener su il tank al contrario del dudu che è più da cura per il raid.
Ma, come han già detto gli altri, essendo diversi non si può dire quale sia migliore dell'altro. Dovresti provarli.
Ricordati di bindare le spell curative, soprattutto le istant, e gli shields in tasti velocemente raggiungibili.
Io ti suggerirei il pala comunque, in bocca al lupo.

bresci89

Lurker
ps: se intendi fare healer da pve allora ti consiglio di procurati un paio di addon. 1)healthbar (sempre che esista ancora) 2)bartender (per i bind die tasti)

rajstljn

Lurker
senza dubbio dudu per cure raid aoe il pala è super in pvp e in raid è prevalentemente usato nelle cure del main tank

comunque ti diverti con entrambi in rbg io col dudu curo l'attacco alla bandiera mentre il pala cura il tank che porta bandiera e gg

Pally healer è più versatile, sta solitamente sul main tank e in PVP (se lo fai anche poco) è sicuramente l'ultimo che viene buttato giù tra gli healer, io lo sto giocando ora come main e devo dire che mi diverte parecchio.

Byez

Alto