Dungeons and Heroes - beta in partenza

eddison

Super Postatore
io finchè non vedo qualche screen manco mi iscrivo alla beta :nono:
in ogni caso hanno rinviato così tanto il game e hanno il sito realizzato così male (ca**o ci voleva destreggiarsi a mettere un semplicissimo link esterno con l'html, mica serve il php livelli avanzati per farlo) che non oso sperare come sia stato fatto il game..

Arzon

Divo
Ma fa schifo sto gioco, è appena partita la beta ma dopo tutto il tempo atteso mi aspettavo qualcosa di piu', non dico ai livelli di un giochetto stile drakesang, ma non stile bitefight, anzi peggio, su bitefight hai mille cose in piu' da fare che sto gioco qui :|

Alion

Super Postatore
Ragazzi, secondo me nn vi e' chiaro una cosa il gioco e' in beta.. avete visto quanta roba sta buttato su lo staff del gioco ?... tra quest boss, oggetti e item ?
Voi volete la pappa pronta in una beta...
Io vi dico che ho potuto vedere piu' o meno quello che verrà implementato.. e vi assicuro che nn esiste Bg che contenga tutta questa roba.. date il tempo e' una beta solo per far vedere il gioco e le prime meccaniche.. vi faccio un piccolo elenco di quello che verrà implementato... "Alla buona chiariamo"
Ci saranno raid tra gilda e raid da server..
War di gilda in vari tipi di modalità,
Pvp con vari tipi di duelli e stili di combat..
Raid Epici di boss con respow casual..
Skill speciali per le classi
Un settaggio di build personalizzato da panico..
Il pvp non sarà la solita solfa.. ci saranno dei motivi per farlo.
E vi assicuro che questo non e' nulla ma nulla..

Percio' al posto di stare solo a dire non c'è nulla.. aiutate gli sviluppatori con idee , con aiuto a trovare bug..

eddison

Super Postatore
dici che sia una beta, ok.. ma molte volte una beta serve anche per publicizzare un gioco o un programma, non solo per trovare eventuali bug o aspettare che implementino qualcosa, e tornando al discorso del conto alla rovescia con nessuna info non fa sperare "nulla"..

sinceramente ho paura che non abbiano ancora iniziato a scrivere i codici per implementare tutte quelle cose..
può essere per mancanza di tempo, può essere che invece abbiano iniziato da un pezzo.. ma non li avranno implementati perchè ci sono errori di sintassi o di semantica nello scrivere il codice, oppure può essere che quello/quelli che stanno portando avanti il progetto abbiano dei limiti di programmazione.. e qui la vedo grigia..

ben venga se riescono a portare avanti il progetto, ma prima di renderlo pubblico, devi essere sicuro del prodotto che stai mostrando ed essere in grado di rispettare la tua tabella di marcia, altrimenti hai fallito ancor prima di iniziare..

Alto