Dungeons & Dragons Online: Eberron Unlimited Update 2

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/dnd_online_logo_finalheader.jpg"]Turbine ha rilasciato ieri il secondo aggiornamento di Dungeons & Dragons: Eberron Unlimited, contenente il nuovo Adventure Pack Dreaming Dark, i contenuti sono riassumibili in cinque nuovi dungeon per i giocatori di livello 17-19.[/IMGTEXT]L'update è totalmente gratuito per gli utenti VIP, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo sul DDO Store a partire da domani. La lista completa delle patch notes la trovate qui.

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Il bello è che da quando DDO è diventato free2play, Turbine sta rilasciando contenuti e patch a un ritmo veramente molto sostenuto... Complimenti per la scelta coraggiosa del modello free2play, che a quanto pare sta avendo un successone!

retek

Lurker
L'utente VIP non ha una specie di abbonamento a pagamento?
Se non sei VIP devi comprare l'aggiornamento se vuoi giorcarlo?

FTP? fail again

r3dl4nce

Non diamo indicazioni false e sbagliate.
Chi è VIP (quindi paga abbonamento, 11 euro al mese, sceglie di esserlo, la Turbine non lo forza) ha tutte le avventure sbloccate e altri vantaggi che si possono ottenere anche comprandoli dallo store con soldi oppure semplicemente farmando Turbine Points. Si può tranquillamente arrivare al level cap SENZA MAI SBORSARE un euro, chi non paga ha da farmare di più, ma può giocare totalmente free.

retek

Lurker
Non diamo indicazioni false e sbagliate.
Chi è VIP (quindi paga abbonamento, 11 euro al mese, sceglie di esserlo, la Turbine non lo forza) ha tutte le avventure sbloccate e altri vantaggi che si possono ottenere anche comprandoli dallo store con soldi oppure semplicemente farmando Turbine Points. Si può tranquillamente arrivare al level cap SENZA MAI SBORSARE un euro, chi non paga ha da farmare di più, ma può giocare totalmente free.
Guarda che la tua risposta non mi sembra essere data al mio messaggio... io parlavo dell'aggiornamento, non del gioco in se :asd: :asd:

r3dl4nce

Come no.. Dreamiong Dark, la serie di avventure messe con l'update 2, come tutte le quest, è compreso nel canone se sei vip, altrimenti compri l'adventure pack con soldi dallo store o farmando favor point.
Quindi è free....

retek

Lurker
Mmm ora è chiaro, o paghi o farmi :asd: .
Mi era sfuggita la cosa che lo compri coi turbine i quali si prendono anche in game :asd:
Thanks.
Fatto sta che comunque non mi piace :asd:

r3dl4nce

L'importante è aver chiarito che il gioco PUO' essere giocato totalmente free.
Io sono VIP perché lavoro e non mi va di sbattermi di farmare, ma se uno ha tanto tempo può farmare favor e giocare free senza problemi (tranne quello di spararsi perché di farm ne serve davvero molto :asd: )

Alto