Dungeons & Dragons Online: Turbine Anche per l'Europa

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/dungeons-dragons-online-2-icon.png"]Dopo che praticamente ogni utente del vecchio continente interessato a Dungeons & Dragons Online si è creato uno o più personaggi sui server americani, si è svegliata Turbine, acquisendo i diritti di distribuzione del proprio titolo anche per l'Europa da Codemasters che, a dieci mesi dal lancio nordamericano di Eberron Unlimited pretende ancora di far pagare un abbonamento. Qualche genio ha addirittura svelato di aver "scoperto" che la versione USA da noi era perfettamente giocabile.[/IMGTEXT]A partire dal prossimo 20 agosto anche i server europei passeranno dunque al modello commerciale free to play. A questo punto pare inevitabile che la stessa sorte toccherà anche alla nuova versione gratuita di Lord of the Rings Online, si spera questa volta in un tempo utile da consentire di evitare ai player nostrani di dover cambiare server...

Ultima modifica di un moderatore:

Theredas

Divo
Ma l'annuncio che Lotro Europe sarà free2play è già stato fatto, a breve dovrebbe esserci l'open beta, cmq entro autunno con la megapatch anche in europa lotro sarà free2play, almeno è questo quello che hanno detto..

Ultima modifica:
Si la mia è un affermazione retorica, si spera che la "patch" esca in contemporanea, probabilmente Codemasters dovrà farsi da parte per tempo...

mascalzone anche tu ci sei cascato :asd: i server non diventeranno free to play, verranno spenti e resterà attivo solo il servizio globale, difatti nella news in cui se ne parla nel sito di DDO europeo si dice che si potrà chiedere un trasferimento dell'account al servizio global della turbine, e che daranno 5000 turbine point a chi farà il trasferimento ovviamente spendibili univocamente su quell'account.
Detto ciò resta ancora da chiarire SE la Turbine intenda aprire nuovi server nella versione global del gioco per accogliere gli europei, non mi pare si sia dichiarata ancora riguardo a questo, ma è diverso dire che gli europei saranno incorporati nel "servizio globale" dal dire che i server europei diventeranno gratuiti il che teoricamente implicherebbe mantenere separate le due versioni del gioco, globale ed europea, come non sarà invece fatto.

Aquilasol

Lurker
mascalzone anche tu ci sei cascato :asd: i server non diventeranno free to play, verranno spenti e resterà attivo solo il servizio globale, difatti nella news in cui se ne parla nel sito di DDO europeo si dice che si potrà chiedere un trasferimento dell'account al servizio global della turbine, e che daranno 5000 turbine point a chi farà il trasferimento ovviamente spendibili univocamente su quell'account.
Detto ciò resta ancora da chiarire SE la Turbine intenda aprire nuovi server nella versione global del gioco per accogliere gli europei, non mi pare si sia dichiarata ancora riguardo a questo, ma è diverso dire che gli europei saranno incorporati nel "servizio globale" dal dire che i server europei diventeranno gratuiti il che teoricamente implicherebbe mantenere separate le due versioni del gioco, globale ed europea, come non sarà invece fatto.
Non ho capito nulla... insomma il mio povero account Freelife dove va a finire?

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Per il DDO europeo ci sarà un trasferimento dei pg dei server europei sui server usa free2play. Per LotrO non so

per lotro nulla... codemaster ha capito l'andazzo ed il free to play di lotro EU ci sarà allo stesso tempo anche sui suoi server in contemporanea con i server turbine.

Alto