Dungeons&Dragons Online - Tutti gli Adventures Packs GRATIS e le vecchie Exps a 99 DDO Points

Joshwa

Super Postatore
Salve,

vorrei informare la community che su DDO è in corso una grandissima promozione valida fino al 31 dicembre 2021. Come da titolo del thread, è attivo un coupon da riscattare in game con il quale vengono regalati tutti gli adventures packs, escluse le espansioni. Inoltre, le vecchie espansioni vengono vendute a 99 DDO Points (DP) (è la moneta con cui si acquista nello shop).
Per chi non lo sapesse, i DP possono essere farmati anche i game con un sistema di favor con le frazioni. Ogni 100 favor ottieni 25 DP ed inoltre c'è un bonus per la prima volta che si raggiungono i 5/25/50 punti favor in un server (questo per ogni server, che sono 8). In un oretta scarsa su ogni server, per la prima vollta, potete ottenere 125 DP x 8 server.

DDO è diverso dai soliti MMORPG alla WoW. Infatti si basa su AD&D edizione 3.5 e cerca di avvicinarsi più possibile al AD&D cartaceo e le quest e i raids sono molto basati sulla storia e la narrativa (in ogni quest e raids c'è la voce narrante del Dungeon Master che vi accompagna durante l'avventura).

A questo indirizzo trovate l'offerta in corso su DDO: Free Questing Coupon – Thank You From Standing Stone Games
Il codice del coupon da riscattare è: DDOQUESTS2021

Personalmente, reputo DDO un gioco che merita veramente tanto. Ci sono molte cose da fare, molta personalizzazione della crescita del personaggio, crafting, sistema di reincanazioni, classi epiche e tanto altro. Inoltre, quello che io amo è che tutte le quest sono delle avventure stile AD&D con tanto di voce narrante del DM durante le avventure.

Le quests e i raids si possono affrontare in 5 livelli di difficoltà: solo, normal, hard, elite, reaper. Ci sono 2 versioni, non di tutte le avventure: Heroic (quella normale), Epic (per personaggi epici). Si può assoldare un compagno che lo accompagni e lo assista durante le sue avventure.

Infine, secondo me, per chi cerca un gioco Free to Play per divertirsi e non spendere, DDO con questa offerta è la scelta più azzeccata.
Per i vecchi giocatori invece, dovrebbero farci un pensierino e ritornare in game sfruttando questa offerta.

Concludo dicendo che sarebbe un peccato non provarlo almeno una volta e dargli una possibilità vista questa offerta che secondo me è più unica che rara.

Buon game a tutti.
 
Ultima modifica:
Alto