Dungeons & Dragons Online: Update 5 - Rise of the Guilds

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/dungeons-dragons-online-2-icon.png"]Turbine ha recentemente annunciato che l'Update 5: Rise of the Guilds verrà caricato sui server di Dungeons & Dragons Online il prossimo 28 giugno.

Come si evince dal titolo, il nuovo aggiornamento sarà focalizzato soprattutto sulle gilde. Quest'ultime potranno comprare un dirigibile da utilizzare come quartier generale e personalizzarlo in base al proprio stile.[/IMGTEXT]Inoltre, sarà possibile ottenere dei trofei di gilda che verranno aggiunti ai propri "Guild Renown", i quali permetteranno il guadagno dei "Guild Levels". L'Update includerà inoltre un nuovo Adventure Pack, "Carnival of Shadow", che conterrà quattro nuovi dungeon: A Small Problem, Partycrashers, The Snitch e Over the Big Top.

Saranno presenti infine anche una serie di feature addizionali, tra cui l'aggiunta di nuovi incantesimi per i maghi e gli stregoni, nuovi talenti per i combattenti e i ladri e alcuni miglioramenti che consentiranno ai monaci e ai chierici di accumulare più potere.
 
Ultima modifica:

lelouch88

Super Postatore
Nuovi potenziamenti per monaci e chierici. Bene.
Nuovi incantesimi per maghi e stregoni. Saranno già su di giri a quest'ora.
Nuovi talenti per guerrieri e ladri. Ottimo, soprattutto per gli ultimi.
E niente per i bardi? Nemmeno qualche incantesimo per coprire alcune lacune? Ma allora ci vogliono male...
 

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Purtroppo quello di cui non parla la news è che ci sarà un mega nerf generale, se ne parla nella sezione DDO...
 
ecco il nerf non è buona cosa visto che già prima non è che i personaggi fossero poi così powa rispetto ai mostri...e comunque cosa te ne fai di un dirigibile? avrei capito di più una guild house, ma in D&D non è che ci sia molto da girare a bordo di un dirigibile o una nave...forse lo fanno apposta per convincere più giocatori di D&D a confluire in LOTRO per l'autunno?
 

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
ecco il nerf non è buona cosa visto che già prima non è che i personaggi fossero poi così powa rispetto ai mostri...
Ok, si vede che hai giocato solo i primi livelli... A livelli alti molti di noi con pg ben equipaggiati fanno quest e raid end game fatti per 6 o 12 persone in 2-3 massimo, anche in solo se è il caso... Su ddo i pg fatti bene e equipaggiati bene e saputi giocare bene devastano ogni cosa che la Turbine ci mandi a affrontare... semplicemente, però, un nerf del genere va a toccare quello che non può essere toccato, cioè la velocità, l'azione frenetica del gioco... rallentare gli alacrity e togliere il 100% di probabilità sull'attacco offhand fa sembrare tutto il combattimento quasi alla moviola

avrei capito di più una guild house
Navi volanti = guild house
 
Alto