E' possibile azzerare le skills?

triskele

Lurker
Ho fatto un pasticcio, dopo una 15 di ore di gioco mi sono accorto che c'era la barra laterale per scorrere gli alberi :_( dovrei riposizionare i punti ma non ho idea da chi andare per rimetterli (sperando che si possa, in CO si poteva comprare nello store la possibilita).

Sux

Divo
Uhmm .... ho idea che al momento non sia implementato, c'era qualcosa a proposito sul forum ufficiale, ma non sono sicuro.

triskele

Lurker
Si ho cercato, c'era un comando che lo faceva ma buggava il pg e non si poteva respeccare, ora l'hanno tolto e stanno provvedendo per metterlo in game e non via store.
Attenderò :p

xawdoo

Lurker
beh penso che ci sei gia arrivato cmq il reset skill si fa nell earthspacedock nella stanza centrale :p la prima vola e' gratis e poi spendi 3000 punti meriti.

:p

beh penso che ci sei gia arrivato cmq il reset skill si fa nell earthspacedock nella stanza centrale :p la prima vola e' gratis e poi spendi 3000 punti meriti.

:p
Non la prima volta in assoluto, dovresti avere un respec gratuito ad ogni nuovo grado (tenente comandante, comandante...), solo che ho anche letto in giro che non dovrebbe essere accumulabile il "gettone" per il respec gratuito, quindi se per esempio quando sei promosso a tenente comandante non fai il respec gratuito che ti danno, poi quando arrivi a comandante non ne hai due ma sempre solo uno.

xawdoo

Lurker
si vero ad ogni grado.

L unica cosa che non capisco e' la gestione... il gioco mi piace un fottio x carita', ma i rami skill, le 3 classi che non sono ne carne ne pesce non so ... magari non mi e' ancora chiaro sotto certi aspetti ma dovrebbero migliorare la logica delle classi -> skill -> stat... o magari non e' chiara solo a me xD ma purtroppo l eta' avanza :|

Alto