E quando tornano i pazzi? (Madda all'appello)

Kor

Super Postatore
Allora, caro Madda, possibilmente tramite questo thread, facci sapere quando riformi la gilda, cosi che tutti prima di entrare in-game possano prepararsi a joinare. Se devo essere sincero sono ricorso al thread xke cn tutti questi server nn sono riuscito ke una volta ad akkiapparti (sottinteso ke nessuno pretende niente e magari avrai i tuoi affari per la testa :sisi: ). Cerkiamo di fare di sto post un punto di base per organizzarci

P.S. scusatemi la presunzione

orl72g

Lurker
Ciao Kor
qualcuno ha gia creato Italy ma visto che non si trova la gilda se non sono minimo 10 persone, non so chi è.
Cmq ho provato a giocare un po ed è veramente uno schifo, gli equipaggiamenti che abbiamo sono totalmente inadeguati, non riesco a reggere nemmeno 3 mobs, e poi il lag è pazzesco. Speriamo bene
Aspetto notizie
Ciaoooooo :)

Kor

Super Postatore
Hai ragione sugli equip e sui mobs nn sei il primo ke si lamenta bBack, speriamo basti solo la pazienza a rimediare. tuttavia spero anke ke sia un "interno" ad aver fatto ciò, se è vero ke italy è già stata ricreata, altrimenti nn saprei proprio ke dire, un losco farabutto ke si spaccia x il master di Italy mi farebbe passare ogni voglia di giocare. creatore di Italy, se sei interno e se hai letto il post facci sapere di piu. Speriamo sia stato il nostro maddino :sisi:

orl72g

Lurker
Nel dubbio ho creato una gilda che si chiama ITALYePATRIA per joinare per i primi 10 bisogna trovarsi in game
Ciao a tutti

orl72g

Lurker
Allora buone notizie ITALY l'ha fatta Madda, stasera ci vediamo in game alle 23 per joinare un po di secondi pg.
Cosi poi si puo trovare la gilda e joinare con comodo
:)

Kor

Super Postatore
Perfetto ci sarò. tralaltro neanche a farlo apposta ho gia un secondo pg sorcio di nome prosciutto :asd:

Kor

Super Postatore
eccoti spam.. nn creda servano e poi se fare un post x kiedere i contatti nn si fa prima nel post a dire di venire ingame??

wewe quanto tempo :D
boh mi pare più immediato come contatto... vabbè era solo un'idea ç_ç
io non ho capito una cosa... tutte ste gilde Italy, ITALYePATRIA, dove stanno? ò_ò
su gaiahon c'è solo dogma e impera (mi sembra sia italiana) di conosciute...

orl72g

Lurker
Spam sei sempre il solito pigro :)
non leggi i post se non arrivi a 10 pg la gilda non si vede
stasera sistemiamo cosi la possono trovare tutti
ciaoooooo

lol xD
guarda che avevo letto ma non avevo capito :V
ah ecco perchè se la cerco mi và ad una pagina ma il nome non esce...
ops mi hanno invitato in un'altra gilda e per sbaglio ho accettato .-.
sono molto richiesto :sisi: voi che mi offrite? :p

lol così sembro un pervertito che vuole i contatti di tutti :p
era solo che uno su msn ci entra sempre (o su skype o boh) mentre sul forum uno ci entra ogni tanto...
comunque non possiamo anticipà un po' che da solo mi annoio? :V

Kor

Super Postatore
e ha ragione black a dire ke sei pigro, xke cakkio nn ti sei fatto pg su Tullan si levellava insieme sono attivo da quando wz si è espanso da noi

Alto