E rido di quanto sono poveri

Kronos

Sniper
Come mi è stato detto, e come poi ho avuto modo di vedere, gli "esseri superiori srs pro haxx phortini di gw perchè fanno pvp godly" hanno aperto un thread di flame in mio onore su the lair (e successivamente buttando in mezzo pure Kumiko). Sinceramente non so chi tra loro abbia più di mezzo neurone dopo aver letto alcuni post :asd: Mi sono posto in modo tranquillo, spiegando la faccenda di MMORPGITALIA e cosa fanno? Editano :rotfl: Direi solo self-powned, capacità di confrontarsi senza tirare in mezzo flame = 0.

Una delle cose che fa ancora più ridere, sono coloro che fanno tanto i belli e buoni con me, e mi flammano in un thread che "non potrei vedere", è bello nascondersi eh? :)

Boh poi quelli che prima scrivono "mi sono trovato benissimo negli SH" e fanno uscite del genere, sono solo dei piccoli ipocriti :asd: Esempio lampante? Darth Apocaplyse...e dire che i consigli sul pvp li chiedeva a me, che non sapevo un cazzo :sisi:

Il bello è che mi danno del contadino di mezza età...se per loro flammare genera intelligenza, hanno capito tutto dalla vita :asd:

Se questa è ed era la comunità italiana di pvp, capisco perchè "gw iz did" :)

PS: Voglio Kumi per questa discussione :sisi:

/discuss

Ultima modifica:

Kronos

Sniper
Non lo puoi trovare infatti, si trova in sezione trash, per entrare devi avere 15 messaggi, ho usato l'account di Fuer :asd:

Lord Gasti

Super Postatore
Fuer mi ha prestato l'account...

Posso darti 2 consigli, evita di postare ancora perche tanto questi sono limitati mentalmente e hanno te come chiodo fisso.

E poi evita di postare ancora perche gente che discute sul fatto se la vita reale sia pve oppure pvp non merita di vivere, figuriamoci di essere cagata.

E tutto :D

Kronos

Sniper
Si ma il bello che il messaggio che hanno editato scrivendo "Premessa: sono kronos e sono gay", era un messaggio esplicativo sulla vicenda, scritto in toni pacatissimi...sono partiti random flame come se avessi insultato le loro madri...sembrava di essere a spammadan o al monastero di shing jea :rotfl: Rido perchè se veramente i pvpers sono così ritardati e bimbo-nutellosi, allora possono anche scendere dal piedistallo :asd:

Si, non farò più l'errore di postare e provare a confrontarmi con persone mentalmente limitate come loro. Pensare che hanno detto la stessa cosa di me, quanta ipocrisia :) Bon dopo UW eh, di fisso :D

Lord Gasti

Super Postatore
Bon dopo UW eh, di fisso

Ovvio, perche noi siamo dei pvers falliti, siamo i giullari di gw e giochiamo da 5 anni contro la IA....

E poi com'era??? Ah si, "la vita reale e pve" "no la vita reale e pvp" "tu mica spiki sull'usciere oppure ganki l'elettricista, e pve ti dico" "non capite un cazzo la vita reale e gvg perche si gioca di squadra al lavoro" o_O

Kronos

Sniper
No asta, perchè la loro convinzione è questa dagli inizi di gw: "noi facciamo pvp e siamo phortini, voi fate pve e fate merda". Non a caso non ho scritto "voi giocate" perchè per loro era una cosa seria e competitiva, non hanno pensato al lato divertente del gioco in molti casi :) Se una cosa per loro non era fatta "da pro" allora si poteva buttare :asd:

Io, come credo tutto noi, gioco per divertirmi...ovviamente cerco anch'io sfide nel gioco, mi pongo degli obiettivi, ma non vado oltre...di certo non cerco di essere top1 in gvg e sti cazzi....Noi giochiamo e ci divertiamo....

Siamo pagliacci per loro? Diamo spettacolo? Bene. Ci divertiamo nel farlo mentre loro rosicano dicendo che il gioco è morto :asd:

Greppus

Lurker
Cmq discutiamo assieme su quanto falor sia un epicfailer se posta ancora in quel thread lo faccio piangere dato che so cose su di lui che voi uomini non potete nemmeno immaginare!

Alto