E' stato un piacere

King

Lurker
Intanto chiedo scusa a tutti gli HoT per la mia totale o quasi assenza dell'ultimo periodo, ma eventi improvvisi a lavoro hanno richiesto molto, ma molto, più tempo del previsto per essere risolti.

Ho appena letto che i pochi rimasti si sono uniti ai sk, quindi, un po' per la voglia di giocare che ultimamente sta anche scarseggiando, un po' per la non voglia di tornare in quella gilda, vi comunico che la mia avventura in Rift finisce qui. Come da titolo, è stato un piacere giocare con tutti voi, condividere tante belle serate insieme, qualcuna magari con qualche wipe di troppo, altre invece ricche di soddisfazioni, ma sempre in un clima sereno e disteso, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro! Magari ci si becca ancora in qualche altro gioco online..!

Un abbraccio a tutti!
Luca aka King

... e cmq ho ancora qualche mesetto pagato, magari un giorno entro e spedisco i miei 5k platini qua e la...! :D

SIOMON

Postatore
Intanto chiedo scusa a tutti gli HoT per la mia totale o quasi assenza dell'ultimo periodo, ma eventi improvvisi a lavoro hanno richiesto molto, ma molto, più tempo del previsto per essere risolti.

Ho appena letto che i pochi rimasti si sono uniti ai sk, quindi, un po' per la voglia di giocare che ultimamente sta anche scarseggiando, un po' per la non voglia di tornare in quella gilda, vi comunico che la mia avventura in Rift finisce qui. Come da titolo, è stato un piacere giocare con tutti voi, condividere tante belle serate insieme, qualcuna magari con qualche wipe di troppo, altre invece ricche di soddisfazioni, ma sempre in un clima sereno e disteso, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro! Magari ci si becca ancora in qualche altro gioco online..!

Un abbraccio a tutti!
Luca aka King

... e cmq ho ancora qualche mesetto pagato, magari un giorno entro e spedisco i miei 5k platini qua e la...! :D
King Volontario !!!!

Mi dispiace King sapevo che te avevi dei problemi coi Sk ma allo stato attuale non avevavamo davvero scelta eravamo 5 loggati a sera forse ....... Comunque io mi ci sto trovando davvero bene e non sono cosi cattivi come ce li descrivevi. Sarai sicuramente uno di quelli che mi mancherà. Se ci ripensi sai dove trovarci .
Se hai voglia di filantropia sappi che il tuo nano preferito Siomon è rimasto con 87 platini !!!:rotfl:

Tegolas

Lurker
Anche per me è stato un piacere King, e mi dispiace essere stati costretti a cambiare gilda, ma come dice Siomon c'era poco da fare.
La gilda comunque non è stata disbandata, e abbiamo tenuto degli alt lì dentro (è pur sempre una gilda lv 21 e con una discreta banca, non si sa mai..). Quindi fin che giochi puoi restarci tranquillamente: è ancora casa tua :D

Paoloh

Divo
Ciao King, spero ci vedremo ancora in giro, Rift o qualche altro gioco e' lo stesso visto che e' stato un piacere giocare con te :)

Fatti sentire ogni tanto, qui o da qualche altra parte

bloodkain

Lurker
Ciao King spero rigiocherem se non a Rift a qualche altro gioco assieme.
E stato un enorme piacere giocare con te.
Un abbracio .

Alto