è un gioco bello o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luisen

Divo
@Meight a cosa dovrei arrendermi? All'evidenza de che? Parli senza sapere.
Inoltre non dico cavolate, semmai sei te che le spari belle grosse senza nemmeno sapere nulla sull'argomento: scommetto che Bless non l'hai nemmeno installato e passi il tempo a leggere i deliri altrui senza nemmeno verificare le cose come stanno in realtà, troppo comodo.
Aveva proprio ragione Umberto Eco...

Il discorso Teso per me non cambia: era una schifezza di gioco alla beta e lo è stata finché l'ho seguito, se dopo 4 anni hanno migliorato qualcosa a me non interessa.

Isak

Super Postatore
Ma ancora che continuate e giudicare chi gioca?! Ci ho giocato e non mi è piaciuto ma di certo non critico chi ci gioca ancora.
Ognuno ha i suoi gusti, finitela di rompere il cazzo alla gente che prova a divertirsi.

Ma ancora che continuate e giudicare chi gioca?! Ci ho giocato e non mi è piaciuto ma di certo non critico chi ci gioca ancora.
Ognuno ha i suoi gusti, finitela di rompere il cazzo alla gente che prova a divertirsi.

veramente a parte il post di might che ha riaperto le danze sto' 3d era bello che andato, se controlli 2 pagine dietro chi ha provato a riflammare è stato modor (https://www.mmorpgitalia.it/threads/e-un-gioco-bello-o-no.385344/page-31#post-5533976), bellamente ignorato da tutti. Prima di parlare le discussioni andrebbero lette. Comunque ormai vedo isterismo da parte di luciano e modorola e le cagate che sparano sono senza controllo :asd:

Ma niente paura, tra un po' sarà tutto finito https://steamcharts.com/app/681660#All

Paragonare Teso o GW2 ad un abbozzo di themepark?
Vedi l'allegato 32675

l'isteria prechiusura :asd:

Modor

Super Postatore
Paragonare Teso o GW2 ad un abbozzo di themepark?

A parte il meme infantile (te l'ho già detto, vero?)
Non sono stato io quello che ha paragonato Bless Online a GW2.

Io ho chiesto: mi dite un titolo che ha contenuti "simili" a GW2?
Qualcuno di voi ha sparato: GW2!

Se non conoscete i titoli, non è colpa mia :)

l'isteria prechiusura

Guarda, io dormo benissimo.
Se te quello che non sai rispondere alle domande e tentenni.

Giocherò fino a che sarà possibile farlo o che non diventerà p2w, poi passerò oltre.
Anzi, vado a farmi il siege di Castra.

Tu resta pure qui a giocare a....
ah no, niente.

Meight

Postatore
ma se non ci fossi io che riapro le danze come dice dragorosso Bless non avrebbe senso di esistere, io mi sto divertendo un sacco a leggere tutte ste cagate ahahah.

siamo passati da TESO vs messoffline, a GW2 vs messoffline

@Luisen giusto per dirti ci ho giocato 4/5 ore, sono arrivato boh al 14 giusto per, btw appena loggai e provai a muovermi da gran che era macchinoso capii che lo avrei refundato :).

PS: BELLISSIMO IL TUTORIAL, porco2 sono stato 20 minuti a capire che cazzo dovevo buildare

bonusax

Divo
"sono andato al ristorante , ma la bottiglia che mi hanno dato non appena seduto non si apriva bene, cosi son uscito e ho detto a tutti che quel ristorante fa schifo".

molto sensato, si.:good:

Calamaris

Utente
Prima di tutto riportiamo quello che hai scritto:

GW2 non HA assolutamente i contenuti di BO.
Ci ho giocato più di 3 anni, ma nemmeno per sbaglio guarda.
L'open pvp non esiste.
Se il 15vs15 può essere equiparato allo structured PVP, il WvWvW di GW2 è solo uno zerg continuo, senza nessuna strategia.
Non ha niente a che vedere con Castra.
GW2 lo puoi equiparare a TESO, non certo a Bless Online.

AION:
Aion si avvicina a Bless Online.
Peccato che, grazie alla stupenda gestione Gameforge, sia diventato COMPLETAMENTE P2W.

L'unica alternativa valida, già citato dal sottoscritto in questa discussione, è WoW.

Tutto qua?
Quindi se uno vuole dei contenuti come Bless Online, o gioca a WoW oppure si attacca.
Come era il discorso di "qualsiasi themepark esistente ha almeno 5 volte i contenuti di BO"?

Il fondo si tocca quando si critica senza avere argomenti/titoli a sufficienza.

Perchè nessuno qui vuol dare il premio alla Neowiz, però le cose vanno raccontate nella giusta maniera.

Mai letto tante castronerie tutte insieme. Qui c è la candidatura forzata per il fanboy awards. Cmq brutta la cecità , ma brutta brutta:asd:

a questo:
Posto solo per confutare l'ennesima mistificazione di modor, che dovrebbe piantarla con certe furbate: "il tutto è disponibile a diversi orari della giornata, che può soddisfare tutte le esigenze" :asd: ma nemmeno un pr strapagato userebbe certe perifrasi per nascondere il pvp time gated, concetto talmemte anacronistico che tra un po' sembra nuovo. Ma ci provi così tanto gusto a sputtanarti in questa maniera?

Comunque lo ripeto, il gioco tra qualche mese sarà completamente' deserto, passate oltre :asd:

hai risposto così:
Illustre @Dragorosso, giusto per raccontarti la serata di ieri sera con alcuni compagni di gilda:
- ore 22
Siege of Castra, fatto e vinto
- ore 23-24:
Peninsula war, fatto 1 sola, entrati come pugs contro semi-premade Hieron vinta
- ore 01:
Siege of Castra, fatto e purtroppo perso per un soffio.

Questo trio di contenuti è disponbile 4 volte al giorno a partire dalle ore 13.
Più c'è la Capital War del sabato alle ore 21.

Poi il gioco andrà sicuramente a cadere, visto l'andamento.
Ma questi sono i fatti.

Se le cose non le sai, perchè sei ignorante (in quanto ignori, non è una offesa), non fai bella figura se continui a banalizzare.
E se le cose le banalizzi, in quanto sei ignorante (sempre perchè ignori), forse non sarebbe meglio tacere?

Oppure magari parlare solo dopo aver inviato la tua lista titoli, che hai tanto sventolato e che tutti attendiamo.

Suggerisco anche un linguaggio consono, sempre se sei dotato di un minimo di educazione.

:asd: quindi vediamo t'ho detto che usavi perifrasi per nascondere il fatto che c'è il pvp time gated e mi rispondi dicendo che non so nulla portandomi gli orari e i giorni in cui è possibile fare pvp. Ossia pvp time gated. Ma quando scrivi respiri?

Che cosa t'ha mandato in crisi ''perifrasi'' o ''time gated''? No dimmi così ti si viene incontro.

Ultima modifica:

Modor

Super Postatore
Mai letto tante castronerie tutte insieme. Qui c è la candidatura forzata per il fanboy awards. Cmq brutta la cecità , ma brutta brutta:asd:

A parte il fatto che ho più volte espresso le mie critiche per la gestione Neowiz, puoi argomentare le tue critiche.
Sempre se ti riesce, eh!

grande film Robin Hood un uomo in calzamaglia, ''prestatemi orecchio!'' Mel Brooks è un maledetto genio. Fine ot.

Modor, se ci sei scrivi :asd:

Modor

Super Postatore
a questo:

hai risposto così:

:asd: quindi vediamo t'ho detto che usavi perifrasi per nascondere il fatto che c'è il pvp time gated e mi rispondi dicendo che non so nulla portandomi gli orari e i giorni in cui è possibile fare pvp. Ossia pvp time gated. Ma quando scrivi respiri?

Che cosa t'ha mandato in crisi ''perifrasi'' o ''time gated''? No dimmi così ti si viene incontro.

Secondo me hai problemi di compresione logica del testo.

modor che cos'è che non capivi? Ti si può aiutare.

edit. niente, l'ho perso, scena muta.

Non ti ho risposto, perchè dopo aver risposto sopra mi sono fatto il siege di Castra.
Ora me ne vado a letto, io dormirò sicuramente perchè comunque vada mi sono divertito.

Te invece ti toccherà ripassare un pò la materia..
fa niente, ci siamo abituati alle tue figure!

Buona notte!

Modor

Super Postatore
Posto solo per confutare l'ennesima mistificazione di modor, che dovrebbe piantarla con certe furbate: "il tutto è disponibile a diversi orari della giornata, che può soddisfare tutte le esigenze

Io ho risposto a questa frase, dove mi dicevi che ero furbo.
E ti ho elencato gli eventi che sono disponibili a diversi orari della giornata.

Se uno conoscesse un attimo la materia di cui si sta parlando, saprebbe bene che la maggior parte degli eventi pvp funziona ad orari schedulati.
Non ti devi scandalizzare o parlare di "PVP time gated".
E' cosi per tutti i titoli, come ad esempio le nodewars o le capitalwars su BDO, oppure per le guerre o il kraken di archeage.
Questo accade nei giochi dove si fa pvp di massa.

Oltre a questo, su Bless Online si può fare open-pvp.
E ti ho raccontato stamani (esattamente qui: https://www.mmorpgitalia.it/threads/e-un-gioco-bello-o-no.385344/page-32#post-5534196) cosa può avvenire in pvp.
Oppure in un post di qualche giorno fa, cosa può avvenire facendo facendo hunting raid.

Questo si chiama open-pvp.
Questi contenuti, te non sai nemmeno cosa sono.
L'unica cosa che conosci, forse, è la mappa di Cyrodill di Teso o il WvWvW di GW2
Ma probabilmente nemmeno quelle.

Non hai saputo replicare, portare titoli di esempio, esperienze di gioco.
Non fornisci alcun contributo, se non la tua ignoranza (perchè ignori, ovviamente).

Ops, scusa se te l'ho mandata dopo il siege!

Sai, non avevo fatto caso all'orario! Ignoravo....

Meight

Postatore
smettila dragorosso, di mmo non capisci nulla e non conosci LA MATERIA. figa oh modor lui si che conosce e capisce soprattutto.

@bonusax smettila coi tuoi esempi del minchia, almeno falli sensati perche' la cosa della bottiglia e' totalmente no sense.

il tutorial demmerda e' paragonabile ad andare in un ristorante e trovarsi davanti un menu' scritto meta' italiano meta' rumeno in cui non capisci gli ingredienti che compongono un piatto. in un ristorante cosi' sicuro non torno piu' perche' se le premesse sono quelle... cioe' il tutorial e' la prima cosa che uno vede gioco, se fa cagare quello... (e infatti adesso abbiamo 1.2k di picco, siete rimasti giusto voi fanboy e continuate a diminuire day by day)

comunque modor direi che a mani basse vince il mongolino d'oro, mentre luisen si aggiudica il tapiro della cazzata piu' grossa mai tirata su sto forum, ovvero:

"TESO NON E' UN MMORPG"
Luisen, 29 agosto 2018

"GW2 non ha i contenuti di BlessOFFLINE"
"Se uno vuole dei contenuti come Bless Online, o gioca a WoW oppure si attacca."
Modor, 30 agosto 2018

in pratica modor stai dicendo che bless avrebbe gli stessi contenuti di wow AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH, @Dragorosso capito? bless = wow killer

@Dragorosso che dici, la facciamo un rubrica con tutte le cazzate dette dal luciano e dal modorola?

bonusax

Divo
smettila dragorosso, di mmo non capisci nulla e non conosci LA MATERIA. figa oh modor lui si che conosce e capisce soprattutto.

@bonusax smettila coi tuoi esempi del minchia, almeno falli sensati perche' la cosa della bottiglia e' totalmente no sense.

il tutorial demmerda e' paragonabile ad andare in un ristorante e trovarsi davanti un menu' scritto meta' italiano meta' rumeno in cui non capisci gli ingredienti che compongono un piatto. in un ristorante cosi' sicuro non torno piu' perche' se le premesse sono quelle... cioe' il tutorial e' la prima cosa che uno vede gioco, se fa cagare quello... (e infatti adesso abbiamo 1.2k di picco, siete rimasti giusto voi fanboy e continuate a diminuire day by day)

comunque modor direi che a mani basse vince il mongolino d'oro, mentre luisen si aggiudica il tapiro della cazzata piu' grossa mai tirata su sto forum, ovvero:

"TESO NON E' UN MMORPG"
Luisen, 29 agosto 2018

"GW2 non ha i contenuti di BlessOFFLINE"
"Se uno vuole dei contenuti come Bless Online, o gioca a WoW oppure si attacca."
Modor, 30 agosto 2018

in pratica modor stai dicendo che bless avrebbe gli stessi contenuti di wow AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH, @Dragorosso capito? bless = wow killer

@Dragorosso che dici, la facciamo un rubrica con tutte le cazzate dette dal luciano e dal modorola?
Invece è un esempio perfetto, tu hai giocato 4 ore e pretendi di fare giudizi.
Il tutorial non capisco che problemi abbia avuto, l'ho passato in 4 minuti , l'unico intoppo era capire quale skill occorresse attivare nella parte con i manichini ma si può anche skippare se inizi con un nuovo pg (cosa che ho poi fatto subito dato che odio i tutorial , si impara giocando quello che c'è da fare e non mi pare che ci voglia un genio per capire come funziona...).

Ma rimane il discorso che hai giocato 4 ore, non puoi permetterti di andare oltre il giudizio "mi ha fatto cagare il tutorial e scattava tutto quindi ho refundato" cosa più che legittima, ma giudizi sul gioco, soprattutto end game, non puoi darne.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto