E venne il giorno

odisseo00

Super Postatore
Ciao a tutti, come molti di voi si sono accorti, non abbiamo più i numeri per fare qlc cosa di gilda e/o di gruppo. Troppe persone non loggano più (circa 2/3 dei nostri raidatori), alcuni hanno smesso, di altri non si hanno più notizie. Dopo molto tempo che ci si è impegnati a tenere su la gilda e a farla andare avanti, si arriva ad un punto in cui si alza bandiera bianca e si perde la pazienza: non c'è più la voglia di aspettare o di sperare che arrivi qlc di nuovo, con i "se" non si costruisce nulla.

Purtroppo il bacino di utenza italiano di VG non è mai stato numeroso a tal punto da garantire dei ricambi "generazionali" per chi smetteva e con il passare del tempo dubito fortemente che si avrà una tendenza contraria.

Quindi, in questi giorni, da parte di alcuni di noi, è sorto il desiderio di voltare pagina e di guardare ad una gilda che potesse rispondere maggiormente alle nostre esigenze; si è scartata definitivamente la fusione con gli Amenta per i motivi di cui sopra (noi troppo pochi e loro troppo niubbi e ricominciare da zero a costruire ha fatto cascare le braccia a molti); guardando il panorama delle gilde presenti nel server, quella che può corrispondere maggiormente a determinate esigenze sono i Lux Arcana: devono killare Kotashot, non hanno fatto tutti i named overland, al panteon penso che siano più indietro di alcuni di noi, insomma, una gilda che è al nostro passo o livello per avere del divertimento nell'affrontare le varie sfide che VG offre ancora a lvl elevati, senza far sorgere, magari, la noia di completare qlc di già fatto più volte.

Parlando con uno dei loro GM, è risultato disponibile a prendere chi di noi voglia gildare da loro, senza limiti di classi o altro, ciò non significa che si avrà chissà quale trattamento preferenziale o garanzie di sorta.
Sono una gilda numerosa, non di nerd, disponibili, ma i "posti" richiederanno quella sana competizione dovuta al maggior numero di persone.
Tutto ciò risulta a favore pure per poter affrontare le altre sfide per gruppi che attualmente le possiamo solo sognare. Loro raidano 2 volte alla settimana, lunedì e venerdì, tuttavia, se avessero maggiori numeri aggiungeranno un'altra serata.

Ognuno è libero di scegliere se fare domanda o meno, ma per quanto mi riguarda la mia avventura nella S.L.I. volgerà, a breve, a termine.

Ringrazio tutti coloro con cui ho trascorso questi 3 anni in gilda e 2 anni da GM (con tutte le menate e le fesserie da bilanciare che regolarmente saltavano fuori:asd:).

Per la eventuale nomina di un nuovo GM, se qlc ha voglia di prendersi l'incarico, lo faccia presente.

Di seguito linko l'indirzzo alla pagina dei Lux: Lux Arcana

Vi potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno. Per poter farne parte è necessario registrarsi al loro sito, cliccando Register in alto a dx della pagina, e poi postare nella sezione Recruitment del loro forum.
Se ci sono dubbi o domande potete sempre contattare uno dei loro due GM o ufficiali.
La richiesta di gildatura deve essere fatta obbligatoriamente al loro forum prima.

Ultima modifica:

Sawyer

Mito
Io non ho molto altro da aggiungere a quanto detto da uryel.
Ammetto che abbandonare la gilda mi dipisce molto , ma purtroppo era una cosa alla quale prima o poi bisognave tenere conto sia andando in un altra gilda o lasciando il gioco del tutto; e dato che la seconda opzione per il momento non la ritengo ancora pronta, la seconda ne va di conseguenza visto il calo di persone non solo in gilda ma anche in generale su VG (tutte le sere la gente collegata verso mezzanotte e' di 170 player). Ora qui si è proposto di andare nei Lux Arcana ,ma che sia ben chiaro che se uno vuole rimanere nella SLI puo' tranquillamente farlo ed è anche libero di scegliere qualsiasi altra gilda in game che magari ritiene piu' adatta a lui sia per gli orari, stili e obbiettivi di gioco.

higorion

Lurker
Anche io la speranza lo persa a poco a poco e mi dispiace comunque ho deciso di seguire dolin e Uryel ma restero in gilda con gli alt nella speranza che un giorno la gilda riuscira di nuovo a prendere vita invito tutti a seguirci almeno provare a postare cosi da salvare lo zoccolo duro della septima.

Vulcan

Super Postatore
Visti i miei problemi con la scheda video non posso giocare a nulla di 3D praticamente, fino a che non mi arriva la nuova. Comunque appena torno, penso che passerò pure il mio Saerkar nei Lux.

Ury, prima di lasciare, potresti fare GM me (Gamar però), Limia e Loth, che da lì vediamo cosa fare poi? Grazie. :)

SpJneX

Super Postatore
Ciao a tutti ,i presento Sono Lirico,anche se e un po tardi con la presentazione,se nessuno si fa avanti come Officer io mi propongo (nel mio piccolo do una mano) sono in game con Lirico si intende :) , fate un GM serio e sopratutto non Elfo alto!!
Ci si vede in VG Ciao!

Aesyr Arkanagel

Super Postatore
Elfo silvano sì, però... :p

Ihihih, vota anche tu M.E.F.P.

Maledetti Elfi For President

muhhahuhauhauaha GIMMETHEMIGHTYPOWER! SDRLIN!!! (cit.)

Ok, scherzi a parte... ci mancherete, ma capisco bene che, specie in un gioco per il quale si paga (orrore! Lo so, lo faccio anche io, ma proprio a malincuore), bisogna perseguire ciò in cui maggiormente ci si diverte. Da parte mia, in questo sono sempre stato rispettato, nessuno ha mai condizionato il mio gioco per farmi fare le cose in fretta anche se poteva servire alla gilda; quindi capisco e rispetto. Ovviamente mi dispiace, ma spero che un giorno la gilda ed il gioco risorgeranno abbastanza da vedervi tornare.

Intanto teniamoci in contatto, così rinfrescherò le vostre giornate con qualche battutona... ihihih

odisseo00

Super Postatore
Le questioni di carattere amministrativo sono state fatte: ho nominato GM Gamar, Loth e Limia; poi deciderete voi come gestire il punto.

L'intestazione della sede di gilda è stata data a Nevril per il momento, in quanto sostituisce la casa privata e relativo recall, quindi può creare "panico" per qualcuno in un primo momento; anche riguardo a questo punto, deciderete a chi assegnarla. Ricordo che Nevril è un account sempre attivo usato da Dolin.

I soldi presenti nella banca di gilda li ho spediti a Loth.

Ricordo, nel caso in cui vorrete mettere ordine in casa, di non sgildare Snaut, in quanto alcuni buff della GH sono legati al suo account.

Per Lirico: ti dò il benvenuto in gilda anche qui, mi dispiace che ti sia ritrovato nel mezzo di grandi cambiamenti in corso e non fossi presente nei periodi di maggior attività e gente, cmq la storia e tutto quello che è successo, se hai voglia e tempo lo puoi leggere nella sezione privata del forum.

higorion

Lurker
Ciao Ragazzi mi riferisco a chi e ancora nella septima legio non siamo partiti per non ritornare piu precisiamo :)ci tocchiamo non si sa mai :)e poi siamo sempre in game per qualsiasi cosa tellateci io almeno sono a vostra completa disposizione che la forza sia con voi ma questa frase la devo aver gia sentita da qualche parte....

Vulcan

Super Postatore
Ciao a tutti ,i presento Sono Lirico,anche se e un po tardi con la presentazione,se nessuno si fa avanti come Officer io mi propongo (nel mio piccolo do una mano) sono in game con Lirico si intende :) , fate un GM serio e sopratutto non Elfo alto!!
Ci si vede in VG Ciao!
Mò loggo e ti faccio Ufficiale in Prova e reclutatore. :sisi:
Elfo silvano sì, però... :p

Ihihih, vota anche tu M.E.F.P.

Maledetti Elfi For President

muhhahuhauhauaha GIMMETHEMIGHTYPOWER! SDRLIN!!! (cit.)

Ok, scherzi a parte... ci mancherete, ma capisco bene che, specie in un gioco per il quale si paga (orrore! Lo so, lo faccio anche io, ma proprio a malincuore), bisogna perseguire ciò in cui maggiormente ci si diverte. Da parte mia, in questo sono sempre stato rispettato, nessuno ha mai condizionato il mio gioco per farmi fare le cose in fretta anche se poteva servire alla gilda; quindi capisco e rispetto. Ovviamente mi dispiace, ma spero che un giorno la gilda ed il gioco risorgeranno abbastanza da vedervi tornare.

Intanto teniamoci in contatto, così rinfrescherò le vostre giornate con qualche battutona... ihihih
Ah giusto, dimmi quale tuo PG preferisci che ti faccia Ufficiale, che ne hai più di uno. :rotfl:

Ah, per gli altri, se manco proprio in questo momento particolare, è perché mi è partita la Scheda Video al PC principale, comunque dovrebbe arrivarmi la nuova entro martedì. :sisi:

Aesyr Arkanagel

Super Postatore
che ne hai più di uno. :rotfl:

10, per l'esattezza :D Direi che sei stato quanto meno diplomatico ^_^

Beh, il mio PG principale come importanza "storica" e "affettiva" è e rimane Naevys, ma credo che la prima che porterò al 50 (e quindi quella che userò più spesso in un futuro prossimo) sarà Eldeleth.

Per cui si tratta di capire quali saranno i miei compiti da ufficiale: se si tratta di sborsare i soldi, dire di sì quando lo dite voi e altre amenità, va bene Naevys. Se invece il Pg "ufficiale" ha qualche ruolo "intra-game" che richieda il livello più alto possibile allora Eldeleth.

Vulcan

Super Postatore
Guarda, l'Ufficiale è un pò tutte quelle cose, a dirla tutta. :look:

Ma, a pensarci bene, sono cose che puoi fare con ogni PG. :p

Quindi dimmi solo quello che usi più di tutti, che lo faccio sia Ufficiale che Reclutatore di Gilda. :sisi:

Neoraoul

Super Postatore
Raga nn sono sparito^^ come annunciato mi troverò fuori città x lavoro un mesetto circa.Ci vediamo al più presto.
p.s. Saerkolo fai le scuse da parte mia a loth x il galeone appena rientro gli faccio tnx^^

Neoraoul

Super Postatore
Rieccomi^^, volevo rientrare oggi ma mi son reso conto di avere la postepay scarica-_-.
Ricarico domani o al max dopodomani (salvo imprevisti^^).
Cmq come butta in game?novità?

odisseo00

Super Postatore
E bravo che sei tornato! Si può dire che tra la teoria dei 12 banchi e le particelle dei neutrini spiegata da un amico comune durante i raid, non è cambiato molto dal tuo ultimo collegamento, ti aspettiamo!

Alto