
E' ufficiale: una delle serie videoludiche più amate di sempre sta arrivando. Mostrato alla conferenza Sony 2017, come confermato anche dal profilo Twitter del gioco, sarà disponibile non solo la versione console del gioco ma anche quella PC. Il trailer mostrato alla conferenza dimostra come dopo anni di torpore l'interesse attorno il format di Monster Hunter, in arrivo nella primavera del 2018.
Il gioco finalmente sarà disponibile anche in occidente nella sua versione migliore, con un "ecosistema vivo" ricco di creature ed esplorabile con un uncino in ogni sua dimensione. Non sarete da soli: Monster Hunter supporterà in co-op fino a 4 utenti alla volta. Una ulteriore ottima notizia arriva con la strutturazione dell'architettura "seamless gameplay". In cosa consiste?
Giocatori e mostri saranno in grado di muoversi per la mappa di gioco in totale libertà senza l'ausilio di schermate di caricamento. In altre parole è un autentico open world, con ciclo giorno/notte. Ci sarà anche la possibilità di "poter far ingaggiare più mostri di taglia diversa contro, per attirare il vostro obiettivo principale nel punto da voi desiderato"; trappole elaborate insomma.
"Assumendo il ruolo di cacciatore, il giocatore avrà come compito quello di far parte di un corpo di ricerca incaricato di esplorare un enorme e misterioso continente." In basso il trailer rilasciato..
Sito Ufficiale Monster Hunter
Ultima modifica: