E3 2017 - Sea of Thieves è in ritardo e arriva nel 2018



Anche se ormai non è più possibile dirsi stupidi per il fatto che Sea of Thieves ha fallito l'obiettivo di un lancio completo nel 2017, non in molti si aspettavamo che lo stesso gioco potesse addirittura arrivare nel 2018 sia per Xbox One che PC. Un autentico colpo di scena che colpisce persino di più del lunghissimo gameplay mostrato ieri notte durante l'E3 di Los Angeles.

L'MMOG di Rare ha utilizzato di nuovo il palcoscenico dell'E3 per mostrarsi in tutto il suo marinaresco splendore eppure rispetto al passato si è deciso di non mettere il titolo sotto la luce dei riflettori: "non vogliamo spoilerare nessuna delle feature che abbiamo migliorato in questo periodo, ma vi possiamo dire che tra gli squali, i naufragi, le tempeste e l'antica arte del cannoneggiamento".

E chi l'avrebbe detto che sarebbe stata così dura terminare Sea of Thieves?


 

Commenti

#3
non vogliamo spoilerare nessuna delle feature... si infatti son due anni che mostrano video-diari ogni settimana, spostando in continuazione la data di release. Non so se sia colpa di Rare o Microsoft, e spero di sbagliarmi, ma sarà un disastro
 
Alto