
Anche se è Ubisoft non è un altro Assassins Creed - Black Flag, di pirati però badate bene.. ne è pieno questo mare e sarà proprio uno di loro che diventerete su Skull and Bones, che si è rivelato in un trailer davvero spettacolare che più di un gioco ricordava Pirati dei Caraibi.
La data di rilascio del titolo non è stata specificata ma in via orientativa sembra essere intorno alla primavera del 2018. Per chi volesse è possibile registrarsi alla beta giocabile qui.
Il titolo è stato presentato come un multiplayer, open world game:
"E' l'era d'oro della pirateria. Capitani rinnegati guidano le più potenti armi mai apparse sulla terra: le navi da guerra. Tu sei uno di loro che ha rifiutato di servire il tuo re e hai fatto rotta dai Caraibi all'Oceano Indiano, un luogo incontaminato pieno di ricchezze. Queste acque saranno il tuo campo di battaglia dove imperi coloniali, potenti organizzazioni commerciali e gang di pirati si affrontano. Per sopravvivere: crea la tua letale flotta, depreda le rotte commerciali ed alleati con altri pirati per contenderti la supremazia".
A proposito di Black Flag, specificano dal team di sviluppo: "non stiamo realizzando Black Flag 2.0, stiamo facendo il nostro gioco". Ci saranno differetni tipi di vascello che prenderanno i posti dei "tradizionali archetipi degli RPG", avremo quindi il galeone pesantemente corazzato, ma anche la corvetta in grado di sparare palle di cannone dalla lunga distanza. Il gioco non è tutto concentrato sul PvP..
Come concept considerando le feature proposte sembra di essere di fronte ad una sorta di The Division, per restare in tema Ubisoft, oppure forse è meglio dire una specie di Naval Action dove poter navigare in totale libertà con la tua gang (di cui potrete personalizzare anche l'emblema).

Ecco alcune delle feature che saranno presenti su Skull and Bones:
- Domina un oceano aperto e pericoloso - un grande open world di cui avvertirete le reazioni mentre saccheggiate i ricchi nodi commerciali che lo popolano.
- Customizza la tua esperienza piratesca - scegli il tuo capitano, recluta la tua ciurma e costruisci navi letali;
- Combattimento navale ridefinito - usa le tue armi, il cannocchiale, fino alla stessa forza del vento per inseguire e cacciare le tue prede;
- Depreda in compagnia - decidi se essere un lupo solitario oppure agire in gruppo;
Sito Ufficiale Skull and Bones
Ultima modifica: