EA ammette i crash di Anthem su PS4 e banna uno Youtuber

full

Nella giornata di ieri circolavano delle voci su Reddit in merito al rimborso da parte di Sony ai consumatori che hanno acquistato Anthem su PS4, a causa di problemi che affliggono il titolo su console.

Quest'oggi arriva la conferma da parte di EA, la quale ha ammesso che Anthem su PS4 è soggetto a disconnessione improvvise, crash e addirittura il surriscaldamento della console.

Il team è entrato in azione per risolvere i problemi, nel frattempo Sony è pronta a rimborsare chiunque ne faccia richiesta tramite l'assistenza.

Nell'attesa pare che EA abbia sospeso dai server di gioco uno Youtuber, per aver illustrato ai suoi spettatori come farmare i forzieri nella mappa di Bastion tramite un bug presente in gioco.

beh il surriscaldamento sarà colpa di Anthem ma posso garantirvi che il 90% delle colpe è per come è concepita quella console (parlo della PRO) cioè ogni volta che avvi UN QUALSIASI GIOCO sembra un reattore di un aereo che sta per decollare.

beh il surriscaldamento sarà colpa di Anthem ma posso garantirvi che il 90% delle colpe è per come è concepita quella console (parlo della PRO) cioè ogni volta che avvi UN QUALSIASI GIOCO sembra un reattore di un aereo che sta per decollare.

Ma infatti tutti puntano il dito contro EA che ha sicuramente tante colpe, senza soffermarsi che se è la stessa Sony che fa il rimborso un motivo ci sarà no? La ps4 PRO è una console che è fatta con materiali non al top, al minimo sforzo vai con i turbo jet.

Lasciate stare le console ragazzi, sempre e solo pc master race XD
Ma lascia stare che per avere un incremento impercettibile devi sfondare un botto di soldi e con tutti quei soldi, un giocatore si perde capolavori come zelda, rdr2, god of war, Mario Odyssey, tlou eccecc. 10 mila volte meglio una piattaforma che ti permette di giocare a dei capolavori, rispetto ad una performante che ha tanta Potenza, ma titoli mediocri lol
Il pc era master race ai tempi della sound blaster32 o della 3dfx voodoo2, non sicuramente adesso. XD

Ma lascia stare che per avere un incremento impercettibile devi sfondare un botto di soldi e con tutti quei soldi, un giocatore si perde capolavori come zelda, rdr2, god of war, Mario Odyssey, tlou eccecc. 10 mila volte meglio una piattaforma che ti permette di giocare a dei capolavori, rispetto ad una performante che ha tanta Potenza, ma titoli mediocri lol
Il pc era master race ai tempi della sound blaster32 o della 3dfx voodoo2, non sicuramente adesso. XD

Nha io preferisco pc puoi fare quello che vuoi e giocare a quello che vuoi e la cosa piu importante poter giocare oltre i 60 fps e ancora meglio con 144hz o 244hz non c'e' proprio paragone XD

Nha io preferisco pc puoi fare quello che vuoi e giocare a quello che vuoi e la cosa piu importante poter giocare oltre i 60 fps e ancora meglio con 144hz o 244hz non c'e' proprio paragone XD
Sulle performance ti posso dare ragione, ma il giocare a quello che vuoi proprio no. Ci sono giochi che necessitano di una determinata piattaforma sia per esclusive sia per comodità. Alcuni giochi non servono proprio grandi fps. Prendi uno zelda su switch a 720p è godibilissimo e parliamo di un gioco con un gameplay che sta sopra al 99% dei giochi creati fin'ora. L'ho provato emulato su pc e fa letteralmente vomitare. In molti casi la portabilità è un valore aggiunto. Un gioco come the Last of us è praticamente un film e giocato su un 60 pollici con birra e divano ti porta ad un'inmmersione incredibile... stessa cosa per heavy rain. Prendi un horizon zero dawn dove l'esplorazione è lo scheletro del gioco, se fosse su pc seduto su una sedia fai la fine dell'utenza di gw2 con l'esplorazione mappa, diventi rachitico dopo 2 giorni di gioco. Per l'amor di dio, se devi flaggare una memoria grafica illimitata su total war allora il pc è veramente master race, ma per molti titoli secondo me sta proprio sotto. ;)

He Ma LA KoNsoLe è MiLLLiorRREEeee!!!111

Inserisce il disco di Anthem e gli si brucia la console.

Ma infatti tutti puntano il dito contro EA che ha sicuramente tante colpe, senza soffermarsi che se è la stessa Sony che fa il rimborso un motivo ci sarà no? La ps4 PRO è una console che è fatta con materiali non al top, al minimo sforzo vai con i turbo jet.

ce l'ho da mesi e con nessun gioco è partito il reattore (eppure sta in uno spazio abbastanza angusto)
Certo, la ventola si sente, ma ne più ne meno di quella di un pc durante il gaming (a meno di avere sistemi particolarmente insonorizzati o efficienti).

Semplicemente il parco titoli pc attuale è di una mediocrità sconcertante e imbarazzante.
Indie, EA, giochini di steam sovraprezzati, e di tanto in tanto qualche multipiatta che dura quei 2/3 mesi e poi sparisce.
Su console (ovviamente gusti permettendo ma neanche poi cosi tanto) ci sono delle esclusive che ogni giocatore che si definisce tale DEVE giocare, soprattutto lato Sony.

Semplicemente il parco titoli pc attuale è di una mediocrità sconcertante e imbarazzante.
Indie, EA, giochini di steam sovraprezzati, e di tanto in tanto qualche multipiatta che dura quei 2/3 mesi e poi sparisce.
Su console (ovviamente gusti permettendo ma neanche poi cosi tanto) ci sono delle esclusive che ogni giocatore che si definisce tale DEVE giocare, soprattutto lato Sony.
Devi anche calcolare che stiamo in un portale di mmorpg, dove il gioco più apprezzato prende un 6 scarso da parte di critiche giornalistiche. Prendi per buono che alcuni titoli nemmeno li conoscono lol
Per fare un esempio, si parla sempre di grafica/ performance/ fps e ti ritrovi un anthem pc graficamente bellissimo, 60 fps con dei voti bassissimi, mentre un undertale con una grafica anni 90 uscito 3/4 anni fa, che ha preso 9.3 su 10 asd

Alto