EA: Anthem può migliorare

full

In occasione dell'EA Play 2019, Ben Irving (lead producer di Bioware) ha parlato di Anthem, dichiarando che il gioco può ancora migliorare.

Anthem ha un futuro molto roseo, abbiamo imparato molto nel corso degli ultimi mesi, vogliamo renderlo un gioco migliore.

Crediamo che Anthem possa essere un gioco davvero fantastico, abbiamo del lavoro da fare e vogliamo farlo con la community, costruendo insieme il gioco che tutti vogliono che sia.

Riuscirà l'ottimismo di Ben a salvarlo?

A mio parere le basi per un giocone ci sono. Devono mettersi sotto e riaumentare il personale che ci lavora sopra e dargli una sua impronta. Un gioco come anthem se gestito come si deve può arrivare davvero lontano.

Onestamente come player sarei solo che felice di vederlo migliorare, sarebbe un peccato scaricare nel cesso un gioco del genere.
In ogni caso con l'espansione ci sarà di nuovo il boom di recensioni e li dovranno pregare di non avere mezzo bug se no è la fine

Se lo sistemassero lo riprenderei volentieri.
Ma devono veramente ottimizzare il motore grafico che gira coi piedi, molte meccaniche ed il loot

Ma si, "il gioco tanto lo giocano pure i miei amici", "ma chi se ne frega, fatte due risate", "e chi sono io per cambiare le cose", "non mi interessano le questioni di principio". Poi ci si ritrova con i tripla A come Anthem. Il più grande nemico dell'industria videoludica è l'utente medio stesso.

nel frattempo su reddit:

ma quanto stanno male? Ora se metti screenshot di twitch con poche views sei un troll e hai la 'popcorn mentality', t'e capì? :rotfl:

Alto