Eccoci

Yurkami

Lurker
Primo!.peace.
Dopo lungo e travagliato cammino anche gli Slackers hanno il loro forum :) grazie gente, mo ve sgildo tutti perchè vi siete dimostrati troppo efficienti :) tutti tranne Alan, chiaramente.

Ok visto?E' bastata la mia frase epica per farci aprire il forum...Ora una cosa Yurk e Shanthya...DOVE SONO I VECCHI VIDEO PROMESSI????ME LO AVEVATE PROMESSO!!!!!!

sheena

Divo
voglio la tagboard!!! come faccio a darvi la buona notte ed il buongiorno? apro un 3d apposta? poi yurk mi banna!!! lol

a domaniiiiiiiiiii!!!

principegrigio

Super Postatore
YEEEEEEEE XD,grandi ragazzi,complimenti per il video,è strafico,auguroni per gli slackeroni e un saluto speciale a tutti i miei ex-compagni di gilda!Siete grandi!
:chomp:
:tomberry:
:noold:

sheena

Divo
wella!! un assassino!!! o_O

posso tormentarti con le mie domande niubbe? ho un'assa lvl 32 che vorrei portare avanti, ma... ho qualche difficolta' a capire come "maneggiarla".... :divano:

Derek

Lurker
wella!! un assassino!!! o_O

posso tormentarti con le mie domande niubbe? ho un'assa lvl 32 che vorrei portare avanti, ma... ho qualche difficolta' a capire come "maneggiarla".... :divano:

hai voglia ... noi siamo praticamente una gilda di assassini con tanto di canale supersegretissimo

Storicamente il dps dei nomadi è targato sassin, il sensei Killien ha cresciuto tre discepoli che dai tempi della beta si danno da fare a stargli dietro: il comandant Korias, lady Mariola, ed il sottoscritto .... domanda e sarei esaudita

Alto