Ed eccomi qua...

Izius1990

Utente
Allora, questa notte mi è venuta in mente un'idea, provare a fare sPvP. Stavo livellando un thief in pve ( mi piace molto ) e mi sono detto visto che il PvE mi sta scocciando un pochetto, perchè non provare anche questa modalità di gioco ?? Il fatto è che parto praticamente da zero e quindi in primis stavo guardando per qualche build per fare join solo ma ne ho trovate parecchie e non saprei proprio quale sia adatta per il solo... :help1:

Skyd

Super Postatore
Bene, iniziare non è mai facile, per cui preparati a prenderne tante tante tante tante, almeno all'inizio :D una volta capite le meccaniche di classe e di game sarà molto più facile!
In questo topic trovi dei link dove spiegano le cose più essenziali per iniziare a fare pvp: http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?350184-Guida-Primo-approccio-al-PvP
Mentre quì trovi le build più conosciute ed usate, soprattutto in tornei: http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?336141-Guida-Build-da-sPvP/page6
Poi ovviamente con il crescere dell'abilità e dell'esperienza potrai anche fare qualche modifica che secondo te si adatta meglio al tuo gioco, però almeno all'inizio ti consiglio di partire da queste e studiartele per bene!
Non so se ti sei già iscritto, ma in gilda c'è il gruppo pvp che si riunisce il martedì sera alle 21.30, per allenamenti nella custom arena di gilda, e il sabato pomeriggio verso le 15.00/15.30 per fare team arena di gilda!

DarkSideSoul

Postatore
Go Izius! Vieni a fare pvp! Anchio ultimamente mi sto dilettando col thief e da parecchio soddisfazioni! Oggi pomeriggio ci siamo se vuoi unirti:) Ma basta che chiedi in qualsiasi momento in gilda e qualcuno che fa pvp lo trovi.

MooNRiSinG

Postatore
A proposito del thief in pvp, volevo giusto chiedere un consiglio a Skyd… approfitto del topic di Izius XD
In pvp ho provato a giocare la 10-30-0-30-0 (con Major Traits III, VI-X-XI e III-VIII-IX).
Come armi uso spada-daga (con sigil of air e accuracy) e arco corto (con il classico bloodlust).
Skill: Withdraw, Infiltrator's Signet, Signet of Agility, Shadow Refuge, Basilisk Venom.
Qualche consiglio su come sfruttarla al meglio (combo, modo di gestire il fight, etc.)? O, se avete build migliori, qualche alternativa valida? :)

Skyd

Super Postatore
Guarda...su spada/daga l'unica cosa importante è cercare di non abusare della 3 xD cerca di andare sempre spesso di autoattack perchè fai un male della madonna, rompendo il ritmo con la 2 per confondere il nemico. La 3 quando la usi cerca di far scadere il tempo per lacernous strike senza usarlo, almeno così eviti di sprecare iniziativa inutile, visto che il danno è lo stesso che fai con l'autoattack e 1 boon rubato non è poi tanta roba!
Un consiglio, visto che hai 2 sigilli potresti cambiare in Critical Strikes la 10 con la 2, così da poter usare i 2 sigil e beccarti 10 stack di might per un burst improvviso, anche se il sigil spam si usa più su spada/pistola, però dato che vuoi giocare con i 2 sigil tanto vale approfittarne.
Giusto 2 cose, usa ogni tanto anche la 5 quando sei in difficoltà, sia perchè confondi il nemico ma anche perchè puoi sfruttarlo come interrupt se becchi alle spalle mentre sei in stealth, utilissimo per bloccare i res, tanto se non ho problemi io a farlo non credo ne avrai tu che hai persino le cose per aumentare la regen dell'iniziativa ; infine, quando sei in shadow refuge e hai assoluto bisogno di curarti con withdraw senza uscire dal cerchio puoi usare la skill di cura e subito cambiare arma! se lo fai con i tempi giusti la capriola si interrompe e rimani nello stesso punto.
Cmq io gioco una versione di spada/daga leggermente diversa, per tenere vigor e fury più tempo up, se ti interessa poi te la passo in game ;)

MooNRiSinG

Postatore
Volentieri, le build testate sul campo sono sempre le migliori :) Intanto provo a seguire i tuoi consigli su questa e vedo come va :)

Alto