Eila'

Sharwyin

Super Postatore
Ciaoooo, come va? Fa un salto in game che qualcuno trovi sempre !!!
p.s.
dalla fotina del gatto si capisce che sono rita, vero? :rotfl:

sheena

Divo
bolllllllllllllllll!!!! bentornato sul forum!!! fosse anche rileggerti ogni tanto, fa sempre piacere ritrovarti! (che' poi io ti seguo "sempre" su fb... ma li, lo sai, frequento qb... quasi solo al "bisogno" :asd: )

nuove ceramiche? nuovi quadri? che stai facendo adesso? a cosa ti sei dedicato?

/sheena curiosaaaaaaaaaaaa! :p

un abbraccioneeeeeeeeee!

(senza spendere soldi per una nuova espansione che quasi certamente nn giocheresti, ma un saltino in gioco.. cioe' sul voice di gioco, se po fa ogni tanto? :pPPP)

gnomic

Lurker
ciao ragassuole :)
Un salto in gioco lo farei, ma temo che dovrei rinnovare una sorta di abbonamento... chissa' magari ci penso un po' su... il fatto e' che se entro, mi trovo di sicuro nella condizione quantistica di essere contemporaneamente sia dentro che fuori... e cio' non e' bene per la mia salute mentale... :)
continuo a dipingere ceramiche ed ultimamente sto anche lavorando l'argilla per creare da me gli oggetti. Sto per completare una cabina blu della polizia inglese con annesso dottore da mettere nel presepio del prossimo anno...
Nel frattempo sono impegnatissimo con 4 gatti che non vorrei mai aver preso in casa :)

Sharwyin

Super Postatore
Per entrare in game non c'è bisogno di rinnovare, entri come giocatore "silver"... ovviamente per giocare in grazia di dio bisogna pagare.
Detto ciò un saltino lo farei.
Quanto ai quattro gatti.... sapessi come ti capisco !!!!
Un salutone da me e...... una slinguazzatina rasposa da Jordan, Luna, Pepe e Romeo

sheena

Divo
lo voglio anch'io un dottore nel presepe l'anno prossimo!!!! bella trovata, fulvio! spetto le fotoooooo! :D

come dice rita: puoi loggare senza rinnovare alcunche'. certo avresti da scaricare diversa roba tutta insieme (anche senza prendere espansione nuova di patch ne han fatte parecchie), ma nn occorre che rinnovi o fai altro per entrare. ma capisco anche il voler salvaguardare la salute mentale.... eheheh

due gatte e due cane (una delle quali prese in pieno trasloco, mi sembrava il minimo per complicarsi ulteriormente l'esistenza! ahah). come si vivrebbe senza nn lo so, ma viverci insieme a volte... fa paura! :asd:

Alto