Elder scrolls online: arriva l'housing

elderscrollsonline-860x280.jpg



Preparati a muoverti in una nuova casa sciccosa o semplicemente un tugurio arredato a malapena in The Elder Scrolls Online ? Non dovrete aspettare troppo a lungo. L' Homestead del gioco sarà lanciato lunedi, 6 febbraio per la versione PC e Martedì 21 febbraio per quella console . Sì, dovrai aspettare ancora un pò per entrare in casa se non hai un desktop. Non preoccuparti, le case saranno ancora lì ad aspettarti. Le case non sono generalmente note per essere le cose più "mobili" a questo mondo.

I giocatori possono acquistarne a volontà tra le 39 case disponibili in gioco, se si vuole averne solo una o due o la serie completa. Ci sono anche 2000 differenti elementi decorativi per abbellire la vostra casa, nuove opzioni di mobili artigianali, e un paio di altre aggiunte da craftare. Iniziate a mettere da parte il denaro e preparatevi per il release della patch; hai solo un paio di settimane fino a quando non andrà live.

Non dimenticate di controllare la nostra ESO hands-on con l' anteprima di tutto il sistema di housing sul server di test!
 
Alto