Elder Scrolls Online: Novità in vista per il 15 Gennaio

By Shinobi SEO WEB on 7 Gennaio 2019 alle 08:07
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Bethesda si prepara ad un importante annuncio per Elder Scrolls Online, previsto per il 15 Gennaio 2019.

Secondo dei rumors si tratterà di una nuova espansione, la quale aggiungerà la zona Khajiit e la classe necromante.

I giocatori potranno affrontare nuove creature e scoprire le abilità oscure della nuova classe, oltre alla possibilità di incontrare vecchi nemici e salvare Elsweyr dalla devastazione.

Inutile dire che verrà aggiunta anche una nuova storia. Non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli ed eventuali conferme.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 7 Gennaio 2019.

1. gmork
      gmork
      se mettono il necro potrei pure farci un pensierino :sisi:
    2. Lele82
      Lele82
      Cosa ne pensa Michael Pachter?
    3. bonusax
      bonusax
      Può pensare solo due cose al giorno, fra fallout76 e l'altra cosa su tesVI ha finito la giornata:awesome::awesome:

Comunque, qualche avvisaglia su nuove animazioni per le skill qualche nuova skill adatta ad armi come mazze e asce che sono imbarazzanti per ora?

Mi piacerebbe tornare ma così non riesco .
    4. OldMaster
      OldMaster
      Evvai finalmente rivedono il comb...

Ah no, stavo sognando ad occhi aperti :fermosi:
    5. bonusax
      bonusax
      Siamo in due:awesome:
    6. Krokuss
      Krokuss
      No in tre:asd:
    7. Sylentless
      Sylentless
      Il Necro tanta roba, ottimo mi resubbo un mese e vediamo come se la gioca.
    8. bonusax
      bonusax
      Mi sa che siamo ancora pochi per dare una petizione:awesome::awesome:
    9. Dio Memphys
      Dio Memphys
      Se cambiano il combat, son in tanti che lo scaricherebbero subito, è meglio aspettare tes.
    10. Excalibur
      Excalibur
      Premettendo che a me per un anno l'attuale combat non mi è dispiaciuto,secondo voi come dovrebbe essere?
    11. bonusax
      bonusax
      Iniziamo:

Innanzitutto animazioni da persone e non da tronco di legno:asd:

Poi, è inutile che mi metti un finto action combat se poi i colpi dei nemici mi seguono come avessero il radar e mi colpiscono da un metro e più e non esiste il body collision con le armi (se il nemico non é in target non lo colpisci anche se trapassato dalla lama a meno che non si usino skill che prevedono di colpire più nemici assieme).

Poi, le collisioni e il feedback dei colpi è terribile, sembra di colpire un pezzo di legno,i nemici hanno reazioni minime ai fendenti,a volte cadono a terra dopo due ore e sempre come fossero sacchi di patate, non hanno inerzie, non hanno un peso.

Ma credo che la cosa peggiore siano proprio le animazioni sia del corpo (salto, fendenti, corsa, rotolata) che delle skill.

Ma non avere visto quanto sono limitate le skill di attacco??
      Ma soprattutto, perché sono tutte uguali per tipo di arma?
      Che senso ha, dico io, avere attacchi di punta che sono studiati per due spade, quando uso due mazze?????
      Fa cagare da vedere e da giocare.
      O anche, perché non hanno studiato una minima rotazione del polso quando colpisci con un'ascia? Avete notato che il fendente da sinistra a destra lo si da con la parte di legno?
      O la skill quella in cui incroci le lame, che senso ha con le mazze?

Ci sono skill che sono fatte malissimo sia visivamente che concettualmente, dovrebbero creare skill uniche ed adatte AD OGNI ARMa non solo per genere.

Spada corta animazioni ad hoc
      Mazza animazioni ad hoc
      Ascia ad una mano animazioni ad hoc
      Mazza ad una mano animazioni ad hoc

Così fa schifo, ammazza completamente l'immersione oltre a rendere inutile aver armi diverse, cambia solo il danno e i vari bonus.

Ma se vuoi fare un action fallo bene, non questo finto tab target.

Se mi viene in mente altro aggiungo...:awesome:

Poi sarà che teso l'ho giocato fra un souls e l'altro ma diamine, la sensazione del melee fa davvero pietà

.
    12. Dio Memphys
      Dio Memphys
      Il combat di skyrim è nettamente superiore a quello di eso, potevano tenere quello, lol.
    13. bonusax
      bonusax
      Ed è tutto dire:awesome:
    14. zartenus
      zartenus
      Non ho mai giocato Teso, ma se il combat di Skyrim è superiore, allora fa veramente schifo!
    15. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      In 4

Condividi questa Pagina