Elenco players ITALIANI su LIBERATOR

Nemack

Lurker
Ecco, mi farebbe piacere sapere se ci sono altri italiani ed unirli tutti in un unico thread, vivo ormai in florida da 2 anni e mi farebbe piacere parlare in italiano ogni tanto, almeno in game :).

Nemack Revan

Coronet

Nemack

Lurker
non resettano il server da qualche mese...è li solo per devertimento...chi vuole testare ecc va su l'altro server Nova
è un pò per chi, nostalgico come me, rivuole sentire il sapore di swg di 10 anni fà

Ultima modifica:
non resettano il server da qualche mese...è li solo per devertimento...chi vuole testare ecc va su l'altro server Nova
è un pò per chi, nostalgico come me, rivuole sentire il sapore di swg di 10 anni fà

si ma se resetteranno tra 1,2,3,8 mesi non è un server definitivo che puoi giocare, tutto quello che fai mo viene deletato quindi è inutile, non è un fps che logghi ti diverti e slogghi, devi perderci tempo dietro alle varie professioni per farle salire specialmente se il tuo obiettivo è sbloccare il jedi, sempre se è abilitato.
Comunque se la gente si diverte così buon per loro, sicuramente se metteranno su un server stabile e non una beta ci andrò.

Nemack

Lurker
so che cè qualche italiano che ci gioca ogni tanto, please fatemi un tell :)

x cloudstrife

è 10 anni ormai che ne parliamo,lo abbiamo capito tutti ormai che questa è la situazione

DONARES

Lurker
L'unico server che sara' resettato e il TC:nova li sperimentano tutto e sono ad un punto notevole,ho parlato con lo staff ed useranno il nova per implementare cio' che manca per il resto liberator sara utilizzabile credo un altro anno,perciò intato si gioca li ma comunque credo che manchi poco..Alla relase dell 1.0

Mauroshi

Super Postatore
ciao a tutti! da poco sono anch'io su liberator, ho un twilek artisan di nome eplo tonay! ci vediamo in game!

PuppetMaster

Super Postatore
Salve a tutti sto provando swgemu su Liberator il mio personaggio si chiama Tzyz Jareck, Rodiano Novice Brawler/Scout.

E' il mio primo pg non ho mai provato il gioco e sto cercando di muovere i primi passi, aggiungetemi alla FL se volete un niubbo a farvi compagnia. :D

Ultima modifica:

Cosmico

Super Postatore
Ci sono anche io con il mio nuovo pistolero/scout, Iloon Zagorakis per gli amici. aggiungetemi che ci facciamo qualche xp insieme :)

Ddrenai

Postatore
Se alcuni di voi sono in game sul server Liberator di SWGEmu mi farebbe piacere,in quanto sto seriamente pensando di reinstallare il gioco.

sono anche io su liberator ma non sono molto soddisfatto, c'e poca gente e quella che ce fa l'entertainer nelle cantine afk praticamente sempre, non sono ariuscito a parlare con nessuno non trovo nessuno che mi insegni le skills e non riesco a fare crediti per acquistarle, insomma se è sempre così quitto come ho loggato

PuppetMaster

Super Postatore
Io l'ho reinstallato e ci gioco volentieri quando ho del tempo libero, per quanto riguarda le persone conviene entrare in una gilda, ieri ho conosciuto dei ragazzi di una gilda che ha la tag "CLAN" mentre ero in cantina, di solito bazzicano nella città di Theed sul pianeta Naboo, ci ho fatto gruppo per qualche quests di party e mi hanno regalato uno speeder oltre ad insegnarmi i vari linguaggi per capire cosa scrivevano, erano 3 wookie e leggevo solo "whahaouoaha!" quando parlavano in chat. :asd:

Se vi va di provare il server, giocare e fare party insieme, cazzeggiare o fare un po di rp mi beccate la sera tranne il lunedi, giovedi, sabato.

Ultima modifica:
Alto