Elite Dangerous Odyssey: Nuovi dettagli sul Gameplay

Elite Dangerous.jpg

Tramite il Forum ufficiale di Elite Dangerous, sono stati svelati nuovi e interessanti dettagli su una meccanica di gioco che verrà introdotta con l'espansione Odyssey, a seguire i dettagli.

Odyssey introdurrà la possibilità di attaccare gli insediamenti alieni presenti sui vari pianeti dotati di atmosfera, e che quindi saranno liberamente esplorabili. Gli insediamenti potrebbero richiamare i rinforzi durante l'assalto, una volta sconfitti i nemici sarà possibile saccheggiarne i beni.

La nuova espansione dunque permetterà ai giocatori di azziare gli insediamenti dei vari popoli alieni, indossando la tuta pressurizzata. Gli insediamenti saranno suddivisi in 9 categorie: Attivo, Abbandonato, di Guerra, Danneggiato, Online, Online Danneggiato, Offline, Offline Danneggiato e Zona di Conflitto.

Lo status di ciascun insediamento muterà a seconda delle decisioni e azioi del giocatore. Attaccare un insediamento porterà il più delle volte i rinforzi a correre in aiuto dell'insediamento colpito, danneggiando in modo critico la vostra astronave. La corposa espansione è prevista in Primavera su PC e successivamente console.
 
It's time to export some Democracy out in the universe.
Join Us brothers.


Prima gli umani, aiutiamo gli alieni a casa loro, etc. etc. bla bla bla!
#ImFromBuenosAires
 
Alto