Elkardia Shaman

Dakota

Lurker
Ciau a tutti allora ...

Nick: Elkardia

Paese/Città: Milano

Ore di gioco/orari preferiti: Ogni tanto il Pomeriggio ( ma poca roba ) e poi la sera dalle 21:00 fino a [Orario Indefinito] tranne piccola pausa dalle 21:30 alle 21:50 perche porto fuori il cane EDIT: Escluso il sabato ( è sacro ) sera e pomeriggio dove non posso loggare prima dell' 1:00 ( al 98% sono fuori con la ragazza e gli amici )

MMOrpg ai quali hai giocato, a che livello e, in che gilda/e: WoW Elcardia - Restoration Druid 80 ( Guerrieri / Setta del lupo bianco) Warhammer Online Elcardia Nano Ingeniere rr47 ( The Oscure ) Aion Spirit Master 27 Chater 18 ( nessuna gilda mi sono annoiato dopo poco) e una sfilza indicibile di MMO F2P tra qui ROM ALLODS CABAL e compagnia bella ...

Nome pg, rank livello, rank renown, classe, spec: Elkardia Shaman lvl 10 rr 10

Descrivi la tua classe, la spec che hai scelto, come ti piace giocarla e come pensi che possa essere utile in un gruppo/plotone: Shamano speccato full cure ho gia piu o meno abbozzato una spec del ramo cure con il resto nel green adoro essere di supporto al gruppo

Amici che giocano già nella L.O.: Nessuno :) ma spero di farmene

Note : Aggiungio questa piccola sezione per dare qualche dettaglio in piu e aggiungere qualche domanda

Spero di non essere penalizzato per un fatto di età visto che da quanto ho notato giarate tutti piu o meno sulla 30ntina come gia segnato sul apply ho gia avuto un esperienza in WAR quindi nn sono del tutto sprovveduto ho giocato per 5 mesi negli Oscure (che penso che sappiate chi sono ) e mi i sono trovato molto bene ho lasciato war a dicembre per entrare con degli amici adesso ma sta volta in fazione opposta e ricordandomi di voi x RAGE x o pensato che mi sarebbe piaciuto essere gildato da voi anke perke mi piacerebbe dare un po di battaglia al vecchio Jude e agli oscure che gia immagino che leggendo il mio nome mi shotteranno a vista XDXD

Domanda : C'e bisogno di un livello specifico per essere Gildato ?

Attendo vostre notizie ...

saluti Elcardia

Ultima modifica:

Aruial

Super Postatore
Ciao.
Sei il benvenuto.
Passeremo sopra l'età prendendo in considerazione i 2 seguenti punti:
-gli shammy sono maledettamente utili.
-abbiamo un buon rapporto con gli oscure, visto che brothendor gioca con loro quando vuole sukare un po' ( :p ) mi sembra corretto accettare in gilda uno di loro che vuoel farsi un giro in distru (..e ownare un po').

..sempre che non inizi ad andare a male a scuola. Potresti far postare un "ok" da parte dei tuoi genitori? (asdasdasd.. si scherza: vedi regola 5).

Per il resto anche per noi il w-e è sacro, quindi gli orari coincidono.
Senda me, vindiork, ladypsyco, naylyn, etrel.. per ora mi vengono questi che sono spesso in game.

Ciao. Ci sentiamo su TS3.

Dakota

Lurker
..sempre che non inizi ad andare a male a scuola. Potresti far postare un "ok" da parte dei tuoi genitori? (asdasdasd.. si scherza: vedi regola 5).

qui ci sta un apocalittico LOL ! cmq acconsentono U.U

adesso appna becco qualcuno online provvedero a tellare per essere gildato

Dakota

Lurker
Inizio ad essere stufo di questo ERASMUS tra voi e noi ;)

Jude per questioni di amicizie in real ecc ecc expaggio insieme ecc ecc ... ala fine abbiamo preso la decisione di rigildare negli oscure sono qui in "vesti ufficiali" per anullare la validita di questo apply con i piu sentiti ringraziamenti e scuse hai X RAGE X che sono stati gentilissimi nel accettarmi nella gilda

Jude noi ci sentiamo al piu presto su TS per farci gildare grz a tutti

Elcardia

Gootrek

Super Postatore
Jude per questioni di amicizie in real ecc ecc expaggio insieme ecc ecc ... ala fine abbiamo preso la decisione di rigildare negli oscure sono qui in "vesti ufficiali" per anullare la validita di questo apply con i piu sentiti ringraziamenti e scuse hai X RAGE X che sono stati gentilissimi nel accettarmi nella gilda

Jude noi ci sentiamo al piu presto su TS per farci gildare grz a tutti

Elcardia

ti shotto anch' io

Alexandru

Super Postatore
Ecco perchè ho visto Elcardia negli Oscure e un ritornello è partito nella chat gilda... vai di Erasmus faiga! Sai che faigata venire reskillato per colpa di gotrek che è troppo scarso? :asd: :asd:

Alto