[ELYON] ABYSSAL - Gilda Italiana PvP focused | Recruit Open

Decate

Utente
1608673621497-png.37775

GUILD MASTER
DECATE

SERVER / FACTION
ANDROMEDA - ONTARI

APPLY
MODULO ADESIONE

ABYSSAL

«Community di Hardcore players, tra le nostre fila abbiamo alcuni dei migliori giocatori italiani
con anni di esperienza e che hanno lasciato il segno negli MMO.»
NON ACCETTIAMO CASUAL PLAYERS
Puntiamo ad essere la rappresentante delle gilde italiane nell'ambiente hardcore
- Il nostro focus è il PvP, ma non rinneghiamo il lato PvE.
- Abbiamo giocato mesi sul server in KR, permettendoci così di scrivere guide per i nuovi membri.

RECRUIT STATUS: OPEN
REQUISITI: Gs 510+ / Lv 45+

Roster.png Static Builder.png
ssssssssssssss.png
Terza gilda Ontari nel main server Andromeda, conquistato il territorio di Malignant Boundary

DISCORD: https://discord.gg/Z6nV5guARn

ACHIEVEMENT ABYSSAL:
CROWFALL

- Prima gilda italiana di Crowfall da competitive, con uno dei migliori e più conosciuti roster da matchups di Crowfall.
- 3 Season vinte outnumbered (13 vs 25+)
- 1° Team vincitore con accesso diretto alla finale dell' HungerDome Tournament (win prize $50k)
- 5° Team vincitore dell' HungerDome Tournament

I NOSTRI OBIETTIVI:
• Miriamo ad essere tra le più competitive.
• Usiamo bot automatici e spreadsheet per velocizzare e organizzare tutto al meglio.
• Abbiamo una gerarchia ramificata, con un organo interno chiamato Divisione.
• Non accettiamo chiunque, dopo qualche tempo dall'inizio del gioco ci saranno trial in arena per testare le abilità dei candidati.

COSA CERCHIAMO:
Hardcore Players - Players con pvp mindset.
Settore Logistico - Persone che sappiano come usare spreadsheet, calcoli statistici etc..
Shotcaller - Fondamentale per una perfetta coordinazione in pvp.
Video Editor - Persone che sappiano come utilizzare programmi per PvP / PvE montage.

COSA OFFRIAMO:
• Meeting, organizzazione per party, pvp training, gvg ed altro.
• Esperienza amministrativa/organizzativa.
• Logistica - Guide/Spreadsheet.
• Possibile crescita di ruolo.

Ultima modifica:

Bryan Fury

Super Postatore
ma a quanti giochi giocate? sbaglio o c'è un altro annuncio uguale su un altro gioco?
L'ho spiegato in un altro dei loro topic, a quanto è indicato, sono una Community hardcore.. operano su più Giochi/Piattaforme.. è normale vedere questo tipo di messaggi quando si ha impostato il Clan come community hardcore..

Salve cerco gilda, non ho mai provato il gioco ho solo visto un po di video per scegliere che classe giocare, però se il gioco mi prende gioco anche 10+ ore al giorno. Fin ora ho sempre giocato giochi pvp come Linaege2, Aion,Archege e BDO pur avendo una connnessione internet ni merda, però da poco ho avuto la fibra 1000 quindi spero di godermi meglio il pvp su Elyon, comunque su tutti i giochi ho sempre colmato il mio gap di abilita con un gear migliore rispetto la media visto che gioco tutto il giorno. Se siete interessati a reclutarmi contattatemi anche perchè ho un po di domande sul gioco se gia lo conoscete mi fa piacere parlarne prima di acquistarlo. ciao

Decate

Utente
Aggiornamento: tutte le apply che riceveremo da ora saranno messe in pausa e prese in considerazione solo dal 27 ottobre per favorire la riorganizzazione interna della gilda e per filtrare i membri effettivi.

Alto