A sentire certi doveva essere il gioco pvp definitivo, io ci ho fatto la closed e dopo 3 minuti già avevo capito dove andava a parare.nn credo ci stia giocando piu nessuno ormai possiamo dire che il gioco e' morto, su steamcharts la media dei giocatori online e poco piu di 150 persone vedi te
Questi "certi" si erano fumati qualcosa di brutto... un gioco P2W come non mai, pieno di effetti spastici grafici che come c'era un combattimento di massa non si capiva più un cazz di nulla e dove i Melee erano completamente inutili, dato che venivano shottati con lo sguardo...A sentire certi doveva essere il gioco pvp definitivo, io ci ho fatto la closed e dopo 3 minuti già avevo capito dove andava a parare.
Io mi domando perché li fanno uscire certi giochi quando sanno che falliscono tempo 0. Elyon lo hanno fatto uscire quando è uscito new world ed era palese che avrebbe fagocitato qualsiasi gioco. Io veramente a volte non capisco il senso di queste scelte, io se con la mia attività faccio scelte sbagliate perdo migliaia di € e di certo non sono felice, mentre loro fanno SEMPRE scelte sbagliate e ne vanno pure fieri. Dicono che costa milioni di € sviluppare un mmorpg e lo fai uscire a ridosso di un nuovo gioco che tutti aspettano? Bah.Questi "certi" si erano fumati qualcosa di brutto... un gioco P2W come non mai, pieno di effetti spastici grafici che come c'era un combattimento di massa non si capiva più un cazz di nulla e dove i Melee erano completamente inutili, dato che venivano shottati con lo sguardo...
No ragazzi i giocatori di MMORPG sono più o meno tutti uguali, cercano sempre il messia. Se esci lo stesso mese di un gioco che hanno comprato TUTTI ti levi l'80% di player base.I giochi avevano target di riferimento diversi.
Il problema sta a monte, la qualità scadente, Elyon sembrava più vecchio di Tera
L'uscita di SchifoWorld non è stata la causa del fallimento di Elyon, ma il "tutto" di come era proprio fatto come gioco.Io mi domando perché li fanno uscire certi giochi quando sanno che falliscono tempo 0. Elyon lo hanno fatto uscire quando è uscito new world ed era palese che avrebbe fagocitato qualsiasi gioco. Io veramente a volte non capisco il senso di queste scelte, io se con la mia attività faccio scelte sbagliate perdo migliaia di € e di certo non sono felice, mentre loro fanno SEMPRE scelte sbagliate e ne vanno pure fieri. Dicono che costa milioni di € sviluppare un mmorpg e lo fai uscire a ridosso di un nuovo gioco che tutti aspettano? Bah.