ELYON ? Cerchiamo info

Darkwave

Super Postatore
Ci sta giocando ancora qualcuno? Su che server in caso ci sono altri italiani? Lo volevo provare in queste vacanze..

RickyLon_

Super Postatore
nn credo ci stia giocando piu nessuno ormai possiamo dire che il gioco e' morto, su steamcharts la media dei giocatori online e poco piu di 150 persone vedi te

A sentire certi doveva essere il gioco pvp definitivo, io ci ho fatto la closed e dopo 3 minuti già avevo capito dove andava a parare.
Questi "certi" si erano fumati qualcosa di brutto... un gioco P2W come non mai, pieno di effetti spastici grafici che come c'era un combattimento di massa non si capiva più un cazz di nulla e dove i Melee erano completamente inutili, dato che venivano shottati con lo sguardo...

Questi "certi" si erano fumati qualcosa di brutto... un gioco P2W come non mai, pieno di effetti spastici grafici che come c'era un combattimento di massa non si capiva più un cazz di nulla e dove i Melee erano completamente inutili, dato che venivano shottati con lo sguardo...
Io mi domando perché li fanno uscire certi giochi quando sanno che falliscono tempo 0. Elyon lo hanno fatto uscire quando è uscito new world ed era palese che avrebbe fagocitato qualsiasi gioco. Io veramente a volte non capisco il senso di queste scelte, io se con la mia attività faccio scelte sbagliate perdo migliaia di € e di certo non sono felice, mentre loro fanno SEMPRE scelte sbagliate e ne vanno pure fieri. Dicono che costa milioni di € sviluppare un mmorpg e lo fai uscire a ridosso di un nuovo gioco che tutti aspettano? Bah.

Evergarden

Postatore
I giochi avevano target di riferimento diversi.
Il problema sta a monte, la qualità scadente, Elyon sembrava più vecchio di Tera

I giochi avevano target di riferimento diversi.
Il problema sta a monte, la qualità scadente, Elyon sembrava più vecchio di Tera
No ragazzi i giocatori di MMORPG sono più o meno tutti uguali, cercano sempre il messia. Se esci lo stesso mese di un gioco che hanno comprato TUTTI ti levi l'80% di player base.

Io mi domando perché li fanno uscire certi giochi quando sanno che falliscono tempo 0. Elyon lo hanno fatto uscire quando è uscito new world ed era palese che avrebbe fagocitato qualsiasi gioco. Io veramente a volte non capisco il senso di queste scelte, io se con la mia attività faccio scelte sbagliate perdo migliaia di € e di certo non sono felice, mentre loro fanno SEMPRE scelte sbagliate e ne vanno pure fieri. Dicono che costa milioni di € sviluppare un mmorpg e lo fai uscire a ridosso di un nuovo gioco che tutti aspettano? Bah.
L'uscita di SchifoWorld non è stata la causa del fallimento di Elyon, ma il "tutto" di come era proprio fatto come gioco.

Tra l'altro ha cambiato nome 3 volte prima di andare in release, e ha perso per strada durante il development il 70% del content che doveva esserci alla release (mecha, battaglie aeree, aeremobili, e altra roba) riducendosi ad un P2W di merda che più lurido non si può con un mare di problemi (oltre a quelli già detti al mio precedente post)..

Sir k

Divo
Lo installai mesi fa, giusto per provarlo: una porcata di gioco come pochi, i trailers sono l'unica cosa decente di questo gioco.

Alto