ELYON ? Cerchiamo info

Luisen

Divo
La parte pvp di Elyon sarà corposa:

- Ranking system con honor point scambiabili per ottenere l'equip pvp
- Arene 1vs1, 2vs2 e 3vs3
- Clan war 10vs10
- RvR 200vs200
- Open world delimitato ad alcune zone

Ultima modifica:

Bryan Fury

Super Postatore

- Clan war 10vs10
- RvR 200vs200
Con il fatto che il gioco è pesantemente dipendente dalle donazioni e non esiste gear equalizing, non senti il PvP che profumo che fà già ora di merdina?

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
e si penso che il pvp non manchi speriamo
Scrivimi in privato qui sul forum che non posso farlo io perché hai i messaggi privati disabilitati.

- Clan war 10vs10
- RvR 200vs200
Sembra molto carino...

Luisen

Divo
le gilde quante persone terranno ? 100 ?
Non si sa ancora, probabilmente avrà il classico funzionamento a livelli: man mano che uppi la gilda potrai aggiungere membri

Edit: altre info riguardo il gear, si sono scordati di pubblicare altre AMA dal precedente appuntamento:

A detta loro ci vorrà un mese per farsi un equip decente e tre mesi per l'equip top-tier, mentre per il BiS ci vorrà logicamente molto di più.
Mi piacerebbe sapere su quali basi hanno comunicato queste stime e soprattutto quali differenze ci sono tra il top-tier e il BiS perché quel "non così alte" non mi convince.

Ultima modifica:

AlobaAloba

Super Postatore
Noi abbiamo 12 Kay quindi se volete un discord per stare insieme noi potete venire nel nostro cosi ci scambiamo pareri ecc ecc e expiamo insieme =)

Luisen

Divo
Come da calendario, il launcher sarà disponibile per il pre-download a partire dal 4 Maggio.
Stavolta ho voglia di cambiare: faccio l'ele, che di solito è una classe sgrava, fazione Vulpin.

Ci si vede in game.

Alto