ELYON ? Cerchiamo info

Kyrie

Divo
Scaricato il client ma una volta avviato mi compare l'icona nella task bar per qualche secondo, poi si chiude tutto senza mostrarmi nemmeno la finestra del launcher. Provato disabilitando AV e con varie impostazioni di compatibilità... mah, cominciamo bene...

gatsu berserkk

Super Postatore
Scaricato il client ma una volta avviato mi compare l'icona nella task bar per qualche secondo, poi si chiude tutto senza mostrarmi nemmeno la finestra del launcher. Provato disabilitando AV e con varie impostazioni di compatibilità... mah, cominciamo bene...
Io nessun problema... Forse perché nn tengo antivirus ? Non ne uso ormai da 10 anni xD

Modor

Super Postatore
Installato e scaricato, ho provato a farlo partire e mi compare semplicemente una finestrella dove viene scritto che la CBT inizia il 6 maggio...

Luisen

Divo
Ieri ci sono stati numerosi problemi dovuti all'intasamento del server in download.
Chi aveva la connessione lenta e ha cominciato nel primo pomeriggio non ha avuto problemi piuttosto di chi aveva la connessione veloce e ha cominciato a scaricare la sera.

Il server di gioco dovrebbe aprire alle 14:00 di domani, ma aspettiamoci problemi; potrebbe essere ritardato alle 16:00 come è successo fin'ora.

Kyrie

Divo
Io nessun problema... Forse perché nn tengo antivirus ? Non ne uso ormai da 10 anni xD
Alla fine ho trovato il problema. Ho provato a disinstallare AV, riparare .NET e DirectX, aggiornare driver video... e niente. Il problema era molto "banalmente" l'MSI Afterburner per l'overclock della scheda video, è bastato chiuderlo prima di aprire il launcher. Probabilmente il componente che si aggancia alle directx in qualche modo interferiva con il programma. Molto strano comunque...

Luisen

Divo

Tantissima roba, impossibile da fare in così pochi giorni.
Parlano solo di pvp ignorando il pve e la cosa mi piace parecchio.

RickyLon_

Super Postatore
Alla fine ho trovato il problema. Ho provato a disinstallare AV, riparare .NET e DirectX, aggiornare driver video... e niente. Il problema era molto "banalmente" l'MSI Afterburner per l'overclock della scheda video, è bastato chiuderlo prima di aprire il launcher. Probabilmente il componente che si aggancia alle directx in qualche modo interferiva con il programma. Molto strano comunque...
Si quello parecchie volte crea un sacco di conflitti con altri programmi

Flagel

Super Postatore
Ciao a tutti, anche io sono stato preso per la CBT1 e stasera proverò a far partire il client dopo averlo scaricato ieri.
Ma per caso c'è un discord dove gli italiani si stanno organizzando per provarlo tutti insieme? Qui sul forum non vedo una sezione dedicata...

Alto