Vik the hunter
Super Postatore
Appena finito di scaricare da Steam. Ovviamente mi aspetto un sistema di combattimento diverso da consolle perché mi è bastata una sera di prova per cancellarlo lol.
La HUD è quella. Hanno scelto questo concept e non che mo la cambiano da capo. Eppoi, trattasi di evoluzione personale, non si è in grado di utilizzare una HUD così? Guarda che è più semplice di quello che sembra.. o sono io troppo avanti con i tempi nonostante l'età che mi porto dietro?Io nn ho problemi bho mi va benissimo, cmq pensavo avessero fatto piu progressi invece c'e' ancora troppa roba ottimizzata per console e basta, menu' e inventario scomodissimi, nn hanno ancora messo il mirino sulle classi melee che quando attacchi nn si girano rispetto a dove stai mirando e sta cosa e fastidiosissima
No, quel bless è uscito 4 volte e li è rimasto.Ma si sta parlando di QUEL Bless? Quello uscito non so quante volte e ogni volta è stata una catastrofe???
Secondo me se lo esplori di più e con più attenzione potresti apprezzarlo. Il problema è paragonare troppo i titoli tra di loro. Per me è sbagliato.. il paragone va bene fino ad un certo punto, ma aggrapparsi troppo ai paragoni in senso letterale è dannoso nel lungo termine. Finisce che non trovi mai un gioco che ti soddisfa.Si e proprio che oramai troppo abituato a bdo giocare ad un gioco cosi mi sembra di ritornare indietro di anni e anni in ambito gameplay di mmo e siam nel 2021 mi aspettavo un miglioramento moooooolto piu innovativo e action
Si gira tutto cosa??La grafica è buona... il combat non è male ( certo non è BDO), l'interfaccia è stata migliorata ma ancora non ci siamo, e odio profondamente quel mirino... sarà perchè ho fatto la classe melee?? cioè se non clicco il tasto centrale del mouse faccio delle skill a vuoto perchè si gira tutto...
Quindi in generale rispetto alla prima CBT che provai hanno fatto dei miglioramenti ma ancora non ci siamo... cmq sia a che livello si sblocca il pvp o altri contenuti in game? lo sapete?
Bravo, vedrai che se continui a giocarci poi lasci anche l'altra per terraSono arrivato al 6° liv.,ho portato al 3° liv. la prima skill di cura(una palla lasciata per terra)...
Se la CPU lavora più della GPU è perchè la CPU limita la potenza della GPU. Di norma la causa è questa. Per risolvere di norma si alza il clock della CPU per dare più "velocità" di elaborazione alla GPU.Sono arrivato al 6° liv.,ho portato al 3° liv. la prima skill di cura(una palla lasciata per terra),ho craftato 2 pezzi cloth,che dire il mio Priest cresce e il gioco non è male
Unica nota dolente è la cpu che si alza al 74%,mentre su Bdo a settaggi alti rimane a 62%,devo capire il settaggio migliore
esattamente quello che dicevo io ieri nn c'e' la cosa che in base a dove punti con il mouse e rivolta la skill e a volte fai le skill a vuoto questa e' una cosa fastidiosissima il combat sistem e ancora un po da rivedere e' ancora troppo troppo lentoLa grafica è buona... il combat non è male ( certo non è BDO), l'interfaccia è stata migliorata ma ancora non ci siamo, e odio profondamente quel mirino... sarà perchè ho fatto la classe melee?? cioè se non clicco il tasto centrale del mouse faccio delle skill a vuoto perchè si gira tutto...
Quindi in generale rispetto alla prima CBT che provai hanno fatto dei miglioramenti ma ancora non ci siamo... cmq sia a che livello si sblocca il pvp o altri contenuti in game? lo sapete?
Guarda che c'è Ricky, devi solo capire quali sono le skill "Face Cam" e quelle "Face Character", perchè ci sono skills che seguono la direzione del personaggio e altre che seguono la cam.esattamente quello che dicevo io ieri nn c'e' la cosa che in base a dove punti con il mouse e rivolta la skill e a volte fai le skill a vuoto questa e' una cosa fastidiosissima il combat sistem e ancora un po da rivedere e' ancora troppo troppo lento
Sisi tutto quello che vuoi mi potrei anche abituare a questo ma nn mi abituero' mai alla lentezza, il gioco ora come ora e' ancora troppo troppo lento e nn va bene, sembra ancora troppo un gioco per console e non per pcGuarda che c'è Ricky, devi solo capire quali sono le skill "Face Cam" e quelle "Face Character", perchè ci sono skills che seguono la direzione del personaggio e altre che seguono la cam.