ELYON

ora per carità ognuno gioca a ciò che gli pare, ma vorrei sapere chi critica TUTTI i giochi su sto forum a cosa sta giocando...mi ricordo che qualcuno giocava Revelation Online che era un gioco davvero indecente, questo fa capire che ognuno gioca a ciò che gli piace giocare PUNTO.

Ogni volta che esce un gioco siete sempre li a criticarlo come se voi giocaste al miglior gioco del mondo.

Semplicemente non esiste il miglior gioco del mondo, esistono giochi che riteniamo NOI migliori perchè ci piacciono tutto qua.

PS: Non gioco a Elyon e manco mi piace ma era un discorso in generale.

jpganzo00

Super Postatore
Immagino che voi due siate player di gioconi di "qualità" come new world o bless ^^. Detto questo, penso che qui abbiano solo voluto fare la richiesta per l'apertura di una sezione dedicata a Elyon, e sicuramente non per sentire le opinioni altrui sul gioco in se.
Comunque per chi ha interesse ad aprire clan o fare join in altri clan, conviene andare sul server ufficiale di Elyon. Dovrebbe esserci anche un discord italiano
sei fuori strada, nessuno mi punta la pistola per giocare agli mmorpg.

jpganzo00

Super Postatore
ora per carità ognuno gioca a ciò che gli pare, ma vorrei sapere chi critica TUTTI i giochi su sto forum a cosa sta giocando...mi ricordo che qualcuno giocava Revelation Online che era un gioco davvero indecente, questo fa capire che ognuno gioca a ciò che gli piace giocare PUNTO.

Ogni volta che esce un gioco siete sempre li a criticarlo come se voi giocaste al miglior gioco del mondo.

Semplicemente non esiste il miglior gioco del mondo, esistono giochi che riteniamo NOI migliori perchè ci piacciono tutto qua.

come appena risposto sopra, non gioco a mmorpg per droga ma per piacere, quindi se non ci sono mmorpg validi semplicemente non gioco a nulla.

Gabry386

Super Postatore
Concordo anche io: consiglio a tutti di non giocarlo.
Ho provato a lungo la beta ed è qualcosa di indecente. E' peggio di new world che già di per se è un giochino mediocre.
Hai provato a lungo la beta? Se 5 giorni significa aver giocato a lungo, allora è un bene che tu non stia giocando, non fa per te.

Luisen

Divo
Hai provato a lungo la beta? Se 5 giorni significa aver giocato a lungo, allora è un bene che tu non stia giocando, non fa per te.
5 giorni sono anche troppi: il periodo di test ha messo bene in evidenza tutti i difetti di questo gioco che, ripeto, non vale la pena perderci del tempo.

Bryan Fury

Super Postatore

Le critiche, specialmente se si presentano basi concrete, sono tutte benvenute, perchè è tramite la discussione e la critica, positiva o meno che ci si rende conto dei diversi problemi che un qualsiasi titolo può avere.

Che poi uno ci gioca comunque (a forza o meno che sia) sono cazzi della persona. Quì mi pare non si critichi la persona, ma il "prodotto" se vogliamo chiamarli così.

Se non ti piacciono le critiche e non ti piace leggere discussioni dove si DISCUTE di un qualcosa, non dovresti nemmeno uscire di casa perchè nel momento in cui esci di casa sicuramente qualche discussione con qualcuno ti capita prima o poi.

Infatti, a meno che non hai un patrimonio dietro da buttare in donazioni P2W allora non è un gioco da giocare.

Difendere un gioco che ha penso i peggiori metodi P2W dei più peggiori P2W esistiti fino ad ora è da follia.

Scroll per aumentare la chance degli enchants, quelli per ripristinare i socket rotti, quello per fare enchant di socket interi, quelli per avere items di qualità superiore dal pull di gemme e card dove ingame le prendi solo di qualità inferiore? E la lista è lunga, questi sono solo due esempi...

Daje su.

Piace giocare ai P2W (con cognizione di causa sul perchè è P2W, non perchè me piace sbatte il termine alla cazzo come si fà sempre, quì c'è una base seria dietro)? Bene, giocaci, ma per quanto ti possa piacere, c'è anche da considerare che ci sono critiche contrarie che se non ti piacciono sono un problema tuo.

si la discussione ci sta ma onestamente è da troppi anni che ogni volta che esce un gioco si dice sempre la stessa cosa.

Mi sembra di stare al bar dei vecchi di 80 anni che dicono "si stava meglio quando si stava peggio".

RickyLon_

Super Postatore
Bhe e' la verita provato anche io sia adesso e anche abbastanza bene in beta e devo dire anche io che e davvero una roba indecente

Concordo anche io: consiglio a tutti di non giocarlo.
Ho provato a lungo la beta ed è qualcosa di indecente. E' peggio di new world che già di per se è un giochino mediocre.
Ma come fai a giudicare NW un gioco mediocre
Ma ogni tanto ti fai un'autocritica?
Da qualche anno giochi a qualcosa veramente di indecente,a giochini che nemmeno mio figlio di 11 anni si degna di guardare.E non sto qui a difendere NW,che viene già criticato ma da alcuni grazie a Dio in modo oggettivo,ma leggere alcune affermazioni mi viene il vomito.

Luisen

Divo
NW è un gioco mediocre, non c'è niente da giudicare.
Perché mai?
Da qualche anno giochi a qualcosa veramente di indecente,a giochini che nemmeno mio figlio di 11 anni si degna di guardare.E non sto qui a difendere NW,che viene già criticato ma da alcuni grazie a Dio in modo oggettivo,ma leggere alcune affermazioni mi viene il vomito.
Cosa c'entra quello a cui gioco io?

Ma qualcuno qui dentro lo ha provato sto Elyon? Da quello che leggo mi sa di no: avete visto come funziona il sistema di enchant? Il pvp zergoso no sense in cui i p2w shopponi vi ASFALTANO appena siete hittabili? Le classi completamente sbilanciate? Manco Lineage 2 si avvicina minimamente a sta follia....

Ultima modifica:

Bryan Fury

Super Postatore
Ma qualcuno qui dentro lo ha provato sto Elyon? Da quello che leggo mi sa di no: avete visto come funziona il sistema di enchant? Il pvp zergoso no sense in cui i p2w shopponi vi ASFALTANO appena siete hittabili? Le classi completamente sbilanciate? Manco Lineage 2 si avvicina minimamente a sta follia....
SHHHHHHHHHHHHHHHH (con mille H) zitto, di cosa parli?? Lascia perde il sistema di enchant che è b3ll1ss1m0 e fair, e tutto il resto è b1l4nc14t1ss1m0!! Te non capisci nulla SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (con mille H pure quì) zitto! :asd:

jpganzo00

Super Postatore
NW è un gioco mediocre, non c'è niente da giudicare.

Perché mai?

Cosa c'entra quello a cui gioco io?

certo che l'ho provato, animazioni legnosissime, unreal engine 3, soliti millemila tipi di token da farmare, solito sistema di enchant, solite classi, finto action. Non mi serve nemmeno sapere se sia p2w o no, mi fermo gia molto prima. Unreal engine 3 nel 2021 è IGNOBILE. Girasse a dovere ci chiuderei un occhio, ma siccome bastano 10 persone random per causare frame drop degni del peggior utilizzo dell'ue3, tanto mi basta per fare uninstall. Siamo nel 2021 e mi sembra di giocare ad aion remastered, con gli stessi identici problemi che aveva aion (e forse ha ancora) nel 2009.

La critica non è a chi ci gioca,ci mancherebbe, io sto parlando del prodotto in se.

certo che l'ho provato, animazioni legnosissime, unreal engine 3, soliti millemila tipi di token da farmare, solito sistema di enchant, solite classi, finto action. Non mi serve nemmeno sapere se sia p2w o no, mi fermo gia molto prima. Unreal engine 3 nel 2021 è IGNOBILE. Girasse a dovere ci chiuderei un occhio, ma siccome bastano 10 persone random per causare frame drop degni del peggior utilizzo dell'ue3, tanto mi basta per fare uninstall. Siamo nel 2021 e mi sembra di giocare ad aion remastered, con gli stessi identici problemi che aveva aion (e forse ha ancora) nel 2009.

La critica non è a chi ci gioca,ci mancherebbe, io sto parlando del prodotto in se.
No aspe non puoi paragonare Aion Classic o Aion 2009 con Elyon...Aion era su un altro livello proprio. Se non fosse per la ncsoft starei ancora giocando il classic

gatsu berserkk

Super Postatore
I love you!!!

Modor

Super Postatore
Non voglio andare OT e secondo me è giusto aprire una sezione su ELYON :D

Detto questo, dopo la beta anche io ci avevo messo una bella croce sopra:
B2p, tipologia di gioco alla BDO, ombra p2w.

L'aspetto grafico ormai a me interessa relativamente in questi giochi:
il mio main game è Albion Online... a me interessa il content principalmente.
Detto questo, il motore grafico è quello che è.
Ma non ho riscontrato particolari frame drop (ma mi riprometto verificare).

Secondo me, a livello f2p, è un buon gioco.
Ma forse mi butterei comunque su BDO (se non ci avessi già giocato).

Riguardo a NW è chiaramente un confronto impari dal punto di vista grafico e del motore di gioco.
Ma pure qui ci sono delle belle carenze a livello di content, di server, di bugs/exploit.
Ed è un titolo b2p.

Insomma, "Se Atene piange, Sparta non ride"

jpganzo00

Super Postatore
No aspe non puoi paragonare Aion Classic o Aion 2009 con Elyon...Aion era su un altro livello proprio. Se non fosse per la ncsoft starei ancora giocando il classic
anche per me aion significa molto per quello che mi ha regalato, ma è innegabile che era pesantissimo a livello grafico per l'anno in cui è stato lanciato

anche per me aion significa molto per quello che mi ha regalato, ma è innegabile che era pesantissimo a livello grafico per l'anno in cui è stato lanciato
ah beh ovvio i siege dovevi disattivare tutto tranne i nomi :asd: ... mamma mia però vedere un Elyon nel 2021 essere giocato cosi tanto e vedere un Aion in fallimento mi fa male

jpganzo00

Super Postatore
ma non è giocato cosi tanto elyon, ok che ha anche un suo launcher, ma su steam stiamo sui 10k, che per essere alla prima settimana è niente.

Alto