ELYSIUM GILDA ITALIANA PVP (PC)

Meryon

Postatore
Elysium

Gilda italiana Softcore PvP
La nostra gilda è nata con il proposito di creare un gruppo di persone compatto, con l’unico scopo di poter partecipare alle nodewar t2+.

Chi sono i player ben accetti?
• I player che hanno poco gear ma tanta voglia di migliorare velocemente per partecipare alle nodewar. (es. 580+)
• I player che hanno il gear adatto e voglia di partecipare seduta stante alle nodewar. (es. 600+)
• I player che non creano drama.

Chi non sono i player ben accetti?
• I player che hanno poca voglia di giocare e di migliorare, che impiegano più del dovuto per ottenere il gear richiesto per partecipare. (es. 4 mesi+ per ottenere 600gs+)
• I player che creano problemi come: shit talking, karmabomber e griefer.

Attività
• Nodewar t2+
• Tornei 1v1 o a squadre
• GvG occasionali

Regole

- Per partecipare alle nodewars è richiesto avere 600 di gs+ o 450 dp build o 580 gs+ per utility (cannon, elephant rider, defence team).
- Richiesta la partecipazione a 5 nodewars su un totale di 12 organizzate al mese per non essere kikkati dalla gilda (salvo impegni in real life).
- Utilizzo di discord obbligatorio solo durante gli eventi PvP.
- Compilazione del sondaggio settimanale per registrare la vostra attendance alle nodewar.
- No bad attitude, No karmabomber, No griefer

GM

Nome famiglia: Irys - ID discord: Meryon#6689

Ultima modifica:

Meryon

Postatore
2017-10-19_252223831.PNG

alex24

Utente
ciao a tutti, sarei interessato ho provato a contattarvi in game, ma non ho cpt come funzionano i wispher XD in game sono blackhat 32 dark, family alex9132, attendo risposta grazie in anticipo

-K3N-

Super Postatore
Ciao, se accettate casual attempati aggiungete anche me: hilyan

Ogni secondo che passo in game ho una domanda a cui non so rispondere :D

Anch'io sarei interessato ma prima di ricomprarlo dal sito ufficiale,gentilmente qualcuno di voi esperti potrebbe rispondere al mio post chiamato "Spero possiate aiutarmi"
Grazie

Meryon

Postatore
ciao a tutti, sarei interessato ho provato a contattarvi in game, ma non ho cpt come funzionano i wispher XD in game sono blackhat 32 dark, family alex9132, attendo risposta grazie in anticipo
Alex ho provato a contattarti in game ma dice che sei offline , se riesci aggiungimi su discord
Meryon
#6689 questo è il mio id

Alto