GDTEX#115
Utente
Ciao sono nuovo su bdo e cercavo appunto italiani, anche solo per capirci di più del gioco dato che è vastissimo. Reclutate ancora? 

Ciao, aggiungimi pure su discord Meryon#6689Ciao sono nuovo su bdo e cercavo appunto italiani, anche solo per capirci di più del gioco dato che è vastissimo. Reclutate ancora?![]()
Hoy se sei ancora alla ricerca di una gilda, aggiungimi su discord: Meryon#6689Buonasera ragazzi! Sono nuovo del gioco, attualmente sono al livello 19, e cerco una gilda con cui crescere, imparare a giocare e soprattutto divertirsi (senza contare la serieta).
Cercate ancora gente?
ciao anche io sono nuovo del game sorceress lvl 47 cerco gilda italiana, ho tanta voglia di imparare e altrettanti quesiti da porviElysium
La nostra gilda è nata con il proposito di creare un core compatto e desideroso di migliorarsi, avendo come principi la collaborazione e il gioco di squadra, per arrivare a godere di ogni content presente nel game, mantenendo un comportamento corretto e rispettoso nei confronti di tutti i player.
Reclutiamo Player Attivi di qualsiasi Livello
Offriamo
Discord: Fondamentale per le attività di gilda ma soprattutto per creare complicità tra noi compagni d'avventura. (obbligatorio)
Supporto: Avendo player attivi dal day one possiamo offrire ogni tipo di supporto per chiarire i vostri dubbi.
Attività PvP: Due Nodewars a settimana.
Pagamenti In Base Alla Partecipazione
Contatti Discord/Game
GM
Nome famiglia: Irys - ID discord: Meryon#6689
ciao! se sei ancora interessato aggiungici su discord : Meryon#6689Salve a tutti ho praticamente iniziato ieri sera ed e tuttoooooo molto incasinato , c'e posto per un niubbuz nella vostra gilda? In game sono Khamakiri.