ELYSIUM GILDA ITALIANA PVP (PC)

Meryon

Postatore
unknown.png

ciao io ho giocato a questo gioco una vita fa, ho sentito che adesso black pearl si é divisa da kakao games e hanno aperto dei server nuovi ? non ho capito bene come funziona ma mi piacerebbe ricominciare a giocare black desert online e non so quale client devo scaricare.
voi su che server siete ?

Meryon

Postatore
ciao io ho giocato a questo gioco una vita fa, ho sentito che adesso black pearl si é divisa da kakao games e hanno aperto dei server nuovi ? non ho capito bene come funziona ma mi piacerebbe ricominciare a giocare black desert online e non so quale client devo scaricare.
voi su che server siete ?
Ciao! Si hanno aggiunto un bel po' di cose.
Il server è unico per tutti, ci sono i canali che puoi cambiare una volta ogni 15 min.

Redrex85

Super Postatore
Buonasera , ho ripreso a giocare dopo quasi 3 anni, sono in cerca di una gilda, e qualche brava persona che mi aggiorna, e mi dia 2 dritte per riprendere
discord Redrex#4645 in game Famiglia Redrexx

Meryon

Postatore
Gilda italiana Softcore PvP
La nostra gilda è nata con il proposito di creare un gruppo di persone compatto, con l’unico scopo di poter partecipare alle nodewar t2+.

Chi sono i player ben accetti?
- I player che hanno poco gear ma tanta voglia di migliorare velocemente per partecipare alle nodewar. (es. 580+)
- I player che hanno il gear adatto e voglia di partecipare seduta stante alle nodewar. (es. 600+)
- I player che non creano drama.

Contatti Discord: Meryon#6689

Meryon

Postatore
Gilda italiana Softcore PvP
La nostra gilda è nata con il proposito di creare un gruppo di persone compatto, con l’unico scopo di poter partecipare alle nodewar t2+.

Chi sono i player ben accetti?
- I player che hanno poco gear ma tanta voglia di migliorare velocemente per partecipare alle nodewar. (es. 580+)
- I player che hanno il gear adatto e voglia di partecipare seduta stante alle nodewar. (es. 600+)
- I player che non creano drama.

Contatti Discord: Meryon#6689

Alto