ELYSIUM GILDA ITALIANA PVX SU TINNEREPH

Lykaios

Super Postatore
1381623784_Elysium-inlay.jpg

La nostra gilda è nata con il proposito di creare un core compatto e desideroso di migliorarsi, avendo come principi la collaborazione e il gioco di squadra, per arrivare a godere di ogni content presente nel game, mantenendo un comportamento corretto e rispettoso nei confronti di tutti i player.

Offriamo
Discord: Fondamentale per le attività di gilda ma soprattutto per creare complicità tra noi compagni d'avventura. (obbligatorio)
Supporto: Possiamo offrire ogni tipo di supporto per chiarire i vostri dubbi.

Server Europeo
Tinnereph

Fazione
Nuia

Reclutamenti chiusi
Possibilità di entrare nella seconda gilda (discord in comune)

Per qualsiasi chiarimento contattare in gioco Alterbridge, Arwen, Santuzza, Nightxx
ps. non siamo la gilda di BDO

Ultima modifica:
io ho cancellato i pg e devo riprendere da 0 su tinnereph che in teoria è il server più attivo E senza tempi di attesa (spero di non sbagliarmi) volevo chiedervi com e la situazione in questo server? è realmente attivo oppure ni ??? in più voi per reclutare sarete sempre pronti ad aprire le porte a nuovi player con giusto il tempo per aumentare il liv della gilda?

Lykaios

Super Postatore
io ho cancellato i pg e devo riprendere da 0 su tinnereph che in teoria è il server più attivo E senza tempi di attesa (spero di non sbagliarmi) volevo chiedervi com e la situazione in questo server? è realmente attivo oppure ni ??? in più voi per reclutare sarete sempre pronti ad aprire le porte a nuovi player con giusto il tempo per aumentare il liv della gilda?
Sicuramente attivo e senza code e siamo pronti ad aprire le porte ai nuovi player fine settimana si dovrebbero riaprire le gildature

ragazzi vedendo la situazione tranquillamente vivibile su questo server, credo proprio che rimarrò qui per ovvie ragioni cmq in game mi chiamo Arfus e oltre alla gilda sono sempre in cerca di persone con cui giocare chi ha voglia mi aggiunga pure =)

Davdas

Super Postatore
Ciao, ho iniziato a giocare sul server Halnaak, le code però mi hanno fatto desistere dal continuare. (Ho un amico che ha comprato il gioco dopo qualche giorno dall'uscita ed ancora non è riuscito a giocare una sera per colpa delle code)
Ho provato a leggere in giro se ci sarebbe stata la possibilità di veder migliorare la situazione e pare proprio di no.
Per questo ho deciso di cercare un server meno intasato, sono molto felice di vedere che una comunità italiana si sta creando anche sul vostro server.
Potrei avere il server di discord per venire a presentarmi di persona?
Grazie.

Kryniel

Super Postatore
Sarei interessato pure io, ho aspettato due settimane ormia che le code su Alexander scendessero e non son migliorate di mezzo secondo

Inizio ora un pg su Tinnereph!
Mi chiamo Familiaris

Se mi passate il discord intanto che riaprono le gildature posso passare

karadras

Super Postatore
Ciao siamo un gruppo di 5 amici e ci piacerebbe unirci a voi appena possibile. Se potete passare discord passiamo a fare una chiacchierata se siete interessati

ragazzi allora il server è tinnereph credo sia il migliore per ora dato che code non ne ha mai e le attività sono sempre mantenute da tanti giocatori molto spesso se non sempre online, io in game mi chiamo arfus se volete aggiungetemi in gioco se avete bisogno ci siamo sempre per dare una mano =)

Lykaios

Super Postatore
Abbiamo deciso di creare una seconda gilda italiana con stesso regolamento e stesso discord in modo tale da comunicare tra di noi la gilda si chiama Elisium

Alto