ELYSIUM GILDA ITALIANA PVX SU TINNEREPH

Ciao a tutti!insieme ad un compagno d'avventura abbiamo acquistato Archeage Unchained e saremmo interessati ad un raclutamento tra le vostre fila!

White

Super Postatore
Ciao ragazzi buongiorno, ho appena creato un nuien su questo server , mi piacerebbe essere gildato.

Lykaios

Super Postatore
La gilda ha fatto il rank 3 e si sono liberati dei posti chiunque abbia voglia di joinare da noi è il benvenuto

Cerbottana

Super Postatore
Ciao io sarei interessato pero' nn sono solo gioco con 3 miei amici.
Ci sarebbe posto?
ho conosciuto in game un vostro gildano mi ha parlato bene di voi.

Lykaios

Super Postatore
i Posti si sono subito esauriti aspettando il prossimo rank di gilda possiamo come abbiamo fatto con gli altri intanto mettervi nella seconda gilda

Lykaios

Super Postatore
La gilda è sempre attiva e cerca nuovi giocatori per ampliare il proprio roster si raccomanda l uso di discord!

Ciao buongiorno mi sono scaricato ieri il gioco e vorrei entrare in una gilda italiana,voi siete sul tinnereph? perchè io il pg ce l'ho su haalnak dovrei rifarlo giusto?
ho discord sempre attivo ma ho bisogno di molti chiarimenti essendo nuovo,,,,,,,se per voi non è un peso mi piacerebbe essere gildato......fatemi sap grazie mille

Lykaios

Super Postatore
Ciao buongiorno mi sono scaricato ieri il gioco e vorrei entrare in una gilda italiana,voi siete sul tinnereph? perchè io il pg ce l'ho su haalnak dovrei rifarlo giusto?
ho discord sempre attivo ma ho bisogno di molti chiarimenti essendo nuovo,,,,,,,se per voi non è un peso mi piacerebbe essere gildato......fatemi sap grazie mille
si dovresti rifarlo quindi quando sei in game contatta in privato Micialetale che provvederà a gildarti ricordati lato nuia

Latest posts

Alto