FairyMeru
Super Postatore
mandato in privato ad entrambi
discord mandatoVorrei entrare in gilda, in gioco mi chiamo ikari, mi mandate anche il server discord, grazie
ok benvenuti wispate Marcolone o MirielCiao a tutti!insieme ad un compagno d'avventura abbiamo acquistato Archeage Unchained e saremmo interessati ad un raclutamento tra le vostre fila!
si certoSalve! Anche io sarei interessato alla seconda gilda ma ho iniziato a giocare praticamente ieri notte, ci sarebbe posto?
si dovresti rifarlo quindi quando sei in game contatta in privato Micialetale che provvederà a gildarti ricordati lato nuiaCiao buongiorno mi sono scaricato ieri il gioco e vorrei entrare in una gilda italiana,voi siete sul tinnereph? perchè io il pg ce l'ho su haalnak dovrei rifarlo giusto?
ho discord sempre attivo ma ho bisogno di molti chiarimenti essendo nuovo,,,,,,,se per voi non è un peso mi piacerebbe essere gildato......fatemi sap grazie mille
Come devo fare x vedere se è online e mandargli un messaggiosi dovresti rifarlo quindi quando sei in game contatta in privato Micialetale che provvederà a gildarti ricordati lato nuia
Adesso ci sono io dentro puoi wispare me sono Farley in gameDove la devo cercare
Come devo fare x vedere se è online e mandargli un messaggio