ELYSIUM GILDA ITALIANA PVX SU TINNEREPH

JollyFish

Utente
tanto per dire fate attività giovedì venerdì e sabato o niente pure voi? io ero su halnak ma beh ho quittato perché nn si faceva niente i giorni che potevo giocare quindi ero ad un punto morto e non avevo granché da fare se nn tirare su il gear quindi ho quittato ma se fate eventi quei giorni potrebbe interessarmi il vostro gruppo

JollyFish

Utente
tanto per dire fate attività giovedì venerdì e sabato o niente pure voi? io ero su halnak ma beh ho quittato perché nn si faceva niente i giorni che potevo giocare quindi ero ad un punto morto e non avevo granché da fare se nn tirare su il gear quindi ho quittato ma se fate eventi quei giorni potrebbe interessarmi il vostro gruppo
ce intendo gioco anche gli altri giorni ma nn la sera

Ali0n

Niubbo
Buongiorno a tutti,

purtroppo è vero, in gilda non siamo più tantissimi ma le attività vengono comunque portate avanti. continuiamo comunque ad essere attivi e a divertirci insieme. Per chiunque voglia farne parte contattate me Alion in game.

@Lykaios: ti vanti di aver creato la gilda, purtroppo però non l'hai mai curata. E' giusto che sappiano che:

1) non fai parte della gilda, quindi non hai nessun diritto di consigliare e/o sconsigliare se farne parte o meno

2) queste tue vendettine trasversali non servono a nulla, impara prima a non cambiare gioco ogni 2 giorni e a concludere un po' di più le cose.

grazie per l'attenzione.

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Tu sai benissimo senza commentare perché ho dovuto lasciare definitivamente la gilda… E bisogna dire anche la verità che in gilda siete rimasti in 3. è vero che non l'ho curata ma tu che ne sai dei motivi principali sei uno degli ultimi arrivati e la mia non è cmq una vendettina trasversale come dici tu

Xsolid88

Lurker
Vedi l'allegato 36432

La nostra gilda è nata con il proposito di creare un core compatto e desideroso di migliorarsi, avendo come principi la collaborazione e il gioco di squadra, per arrivare a godere di ogni content presente nel game, mantenendo un comportamento corretto e rispettoso nei confronti di tutti i player.

Offriamo
Discord: Fondamentale per le attività di gilda ma soprattutto per creare complicità tra noi compagni d'avventura. (obbligatorio)
Supporto: Possiamo offrire ogni tipo di supporto per chiarire i vostri dubbi.

Server Europeo
Tinnereph

Fazione
Nuia

Reclutamenti aperti

Per qualsiasi chiarimento contattare in gioco Farley
ps. non siamo la gilda di BDO
sarei interessato se la gilda è ancora attiva
mi chiamo Haseo sul server

Ultima modifica:
Alto