Email da SWTOR che non ho capito....a voi è arrivata??

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da Ederyn, 8 Novembre 2011.

1. Trunki

Trunki Divo

Ratings:
    +4
    No la gilda cè scritto nel roster di TOR è Ready for bla bla.. quindi siamo pronti ;)

2. Xerotos

Xerotos Divo

Ratings:
    +932
    Confermo che anche ai DSL è arrivata l'email e sono ready per la fase 3 nonchè inscimmiati a dovere...

3. Starlink

Starlink Lurker

Ratings:
    +0
    Ora speriamo solo di capitare con comunita normali sul server pve. Nn vorrei trovare i mangianeve che fan tutte le 1st kill 1 ora dopo la patch xd

4. gilnar

gilnar Divo

Ratings:
    +0
    quellli ci saranno sempre .. come i ganker nel pvp

5. Iblon

Iblon Lurker

Ratings:
    +0
    Quindi sta nuova mail ai GM e' un ennesimo troll arrivato a tutte le gilde?

6. Andark

Andark Super Postatore

Ratings:
    +0
    non penso ti chiedono solo di verificare che la tua gilda è ready x la fase 3...

7. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    E' ancora più semplice. Dalle FAQ:

Fra una settimana il sistema delle gilde verrà lockato e funzioneranno solo i forum di gilda, non si potranno più fare promozioni a officer e non si potranno acquisire nuovi membri, né tantomeno formare nuove gilde, perché la configurazione dovrà essere congelata per essere trasferita sui server di gioco.

8. Iblon

Iblon Lurker

Ratings:
    +0
    La mia gilda e' "Ready" da Luglio , ora o e' una mail spammata a tutti i gm indiscriminatamente (cosa che penso) o c'e' sotto qualcosa a noi oscuro (cosa che non penso).

Nel primo caso apro un topic di protesta sul forum swtor perche' sono veramente stufo di leggere "preorder now" e preferirei si concentrassero solo sulle fasi finali di sviluppo del gioco.

P.S. Andark siete stati nominati :D

9. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +150
    La mail è stata spammata a a tutti indistintamente GM e no.. a me è arrivata e non sono certamente GM

10. Iblon

Iblon Lurker

Ratings:
    +0
    No allora la mail e' arrivata stanotte il titolo e' : "Prepare for Deployment"

il messaggio e' :

"As guild leader of Mînd Trîcks, make sure your guild is qualified for deployment."

"This is the phase you've been waiting for. We're ready to begin importing* your guild, Mînd Trîcks, into the game. Your guild must have at least four members who have pre-ordered the game and redeemed their pre-order codes at The Code Redemption Center before the end of the Pre-Launch Guild Program††. Check your guild's qualification status now."

Non credo sia arrivata ai non GM.

la mia domanda e' : E' arrivata a tutti i GM?

11. mistoban

mistoban Super Postatore

Ratings:
    +0
    Non sono GM ma è arrivata anche a me....per altro noi abbiamo fatto, come gilda, il Deployment già una decina di giorni fa.....ed io che mi ero illuso fosse arrivato l'invito alla closed beta sigh

#51 mistoban, 9 Novembre 2011
    Ultima modifica: 9 Novembre 2011
  12. gilnar

gilnar Divo

Ratings:
    +0
    è arrivata anche a me che non sono gm ^^

13. M@lD!

M@lD! Super Postatore

Ratings:
    +0
    Lol la mandano a tutti, solo che a noi GM è specificato appunto di settare tutti i permessi prima del lock.
    Mentre ai membri viene chiesto di controllare che i propri GM facciano il loro lavoro :asd:
    Al fine di evitare confusione e proteste varie per colpa di qualcuno distratto.

14. Iblon

Iblon Lurker

Ratings:
    +0
    Ok ... troll !

Di cattivo gusto l'invio di questa mail dopo che ieri avevano annunciato una nuova ondata di inviti per la beta.
    Tra l'altro la news della settimana scorsa aveva gia' riportato l'attenzione di tutti sul completamento delle scelte di gilda.
    La trovo veramente inutile.

15. ThunderCAP

ThunderCAP Divo

Ratings:
    +3
    Non tutti seguono assiduamente il loro sito/forum, una mail dovevano pure inviarla per ricordare dell'evento, così come ne invieranno una per ricordare di cambiare password. Le cose che "devono" fare tutti vanne ricordate il più possibile.

16. Iblon

Iblon Lurker

Ratings:
    +0
    Si ma onestamente oltre tutto , non mi interessa sapere OGGI che sei pronto al deploy fra 36 giorni.

17. ThunderCAP

ThunderCAP Divo

Ratings:
    +3
    Ma si invece, fra 36 giorni è la deadline come si dice da loro, il tempo limite, la scadenza ed è troppo tardi. Con questa mail invogliano le gilde che ancora non hanno 4 membri con un preordine a far preordinare, con la scusa di farlo per il nostro bene ricordandoci che senza 4 preorder la gilda non te la ritrovi al dayone.

In entrambi i casi, sia per noi che per loro ha senso solo ricordarlo adesso, non certo gli ultimi 5 minuti :p.

18. Iblon

Iblon Lurker

Ratings:
    +0
    Hai detto bene , e' una ulteriore mail pubblicitaria.
    Per il resto avrebbero potuto avvisare una settimana prima. (36 giorni per chi ha preordinato e riscattato subito altrimenti mancano ancora 41 giorni).
    A me e' preso un colpo quando ho visto la mail , "Prepare for Deploy" , inviata in concomitanza della notizia di nuovi inviti in beta.

Assolutamente cattivo gusto.

19. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    Per la seconda volta vi ricordo che sulle FAQ è scritto chiaramente che questa mail sarebbe arrivata con una settimana di anticipo sul lock delle gilde. Fra 7gg le gilde saranno tutte congelate e non sarà più possibile modificarle, non fra 36.

Non penserete che l'operazione di portarle sui server sia cosa da 2gg, spero...

20. Iblon

Iblon Lurker

Ratings:
    +0
    Non 2 giorni ma spero non 36 giorni ...... o siamo messi male.

Condividi questa Pagina