Email da SWTOR che non ho capito....a voi è arrivata??

Non 2 giorni ma spero non 36 giorni ...... o siamo messi male.
Tu che dici?

Quando metti mano su sistemi complicati non ci sono soluzioni semplici e devi avere il margine per ripartire in caso di problemi senza compromettere le date di consegna previste e promesse.

La mail è arrivata con una settimana di anticipo, non con 36 giorni di anticipo, basta sparare michiate ad altezza uomo per favore.

Tu che dici?

Quando metti mano su sistemi complicati non ci sono soluzioni semplici e devi avere il margine per ripartire in caso di problemi senza compromettere le date di consegna previste e promesse.

La mail è arrivata con una settimana di anticipo, non con 36 giorni di anticipo, basta sparare michiate ad altezza uomo per favore.
Ascolta , a me onestamente sapere quanto loro impiegano per spostare le gilde interessa poco.
Concretamente ti dico che la mail con titolo "Prepare for Deploy" inviata in concomitanza del rilascio di nuovi inviti alla beta e' stata di cattivo gusto , e penso che molti oltre me hanno sobbalzato leggendo il titolo.

Ascolta , a me onestamente sapere quanto loro impiegano per spostare le gilde interessa poco.
Concretamente ti dico che la mail con titolo "Prepare for Deploy" inviata in concomitanza del rilascio di nuovi inviti alla beta e' stata di cattivo gusto , e penso che molti oltre me hanno sobbalzato leggendo il titolo.
non possono mica fermare le operazioni dato che gli inviti vanno ogni settimana

il problema è che noi sappiamo che dobbiamo essere invitati e questo il probelma nel nostro caso.
per il resto queste sono normali attivita che si devono svolgere gli inviti invece sono attivita accessorie di secondo piano

Ultima modifica:
Quindi quale sarebbe stata la tua mirabolante soluzione tecnica?

Non avvertire dopo che hanno scritto nelle FAQ che lo avrebbero fatto?
Avvertire il giorno prima?
Rischiare di cannare la data di lancio perché le gilde non erano deployate ritardando tutta l'operazione perché la lingua inglese ti è oscura?

Domande:
Cosa nella parola "deploy" ti fa pensare alla beta?
Cosa nella parola "prepare" ti fa pensare alla beta?

non capisco perché vi siete stupiti così tanto di fronte a questa mail, cosa vi aspettavate di accedere alla beta? Nonostante l'avviso dato ieri da Bioware:

In "Official 'invites have been sent' thread", Allison Berryman said:

Invitations are being sent for a weekend test this weekend!

Sent Nov. 8: Beta Testing Weekend #3 Invites

Who was invited: Testers from North America
What was sent: Beta Weekend #3 Invites
Server locations: US East Coast
Invite status: We are currently in the process of sending these invites, and will continue throughout this evening.

Fino a prova contraria viviamo ancora in Europa e non nel Nord America :asd:

Alto