Email strana...

Mittente: Star Wars the old repubblic kunden service team
support@swtor.com

Dear xxx

We are contacting you regarding your account for Star Wars™: The Old Republic™.We wish to notify you that you are in violation of our Terms of Service.
From an investigation of your Account we can see that your character has carried out the following violation

Charactername: xxx

Server: Basilisk Droid

Violation description: Zone disruption by AFKing in PvP warzones

If you continue to violate our Terms of Service it will result in a suspension or a permanent account closure. We encourage you to familiarise yourself with our Terms of Service which can be found here - http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/en/PC/

Thank you for your understanding.

If you feel you have received this warning in error, please contact us at swtoraccountdisputes@bioware.com

Ora, mi pare un tantinello esagerato bannare account per afk in pvp...

Secondo voi è vera o scam?

Kaemalux

Super Postatore
Non so se è vera, ma noi stiamo aprendo ticket a nastro su quei pochi che farmano le Wz afk, e speriamo siano presi provvedimenti.

Non ne ho idea se il mio pg era o meno afk, il mio account lo usiamo in due, dovrei provare a chiedere al mio amico. Durante quste vacanze lo sta usando lui il pg, io non loggo dal 25 :)
Fatto sta che in teoria non ci dovrebbe mica essere il timer che ti butta fuori se stai afk? Cioè addirittura bannare o sospendere account mi pare esagerato.

Strana lo è, se fosse scam ti avrebbero chiesto come al solito di dare username e password, io una bella tiratina d'orecchi al tuo amico la darei :D

Shendream

Super Postatore
Resta il fatto che stare afk nei wz è da ban... per il rispetto di tutti liv alti o bassi che siano...oltretutto la colpa è della bioware che premia profumatamente pure chi perde gli Wz

Kelthuzad

Super Postatore
Bè infatti è un warn, non un ban e secondo me i toni sono volutamente esagerati proprio per scoraggiare(giustamente) la pratica. Da qui a bannare permanentemente un account ne passa! Proprio al massimo lo sospenderanno per 1-2 giorni. I bg per chi non ha tempo di expare a rullo hanno già perso di senso dopo la prima settimana per via della sproporzione numerica di 50, quindi afk o no il fail piu grosso della bioware per ora è questo imho :\

Dekus

Divo
Se resti nella zona iniziale ti butta fuori, ma si vedono pg hiddati nascosti negli angoli....io non apro ticket ma porto nemici a fare attacchi ad area li :)

Nemesys V

Super Postatore
ottimo che prendono provvedimenti verso questa cosa a differenza di altri,alla risposta non so se il mio pg era afk dico solo ROFL e ti diro' di piu usare l'account in 2 persone è violazione anche quella.

ottimo che prendono provvedimenti verso questa cosa a differenza di altri,alla risposta non so se il mio pg era afk dico solo ROFL e ti diro' di piu usare l'account in 2 persone è violazione anche quella.
Pagami tu un secondo account e risolviamo il problema allora Nessuna sh mi ha mai dato problemi su questo fatto... Vai a bannare le coppie.che giocano con un account e vediamo quanti utenti ti trovi a fine.mese.Scusate la scrittura ma col telefono va così XD

Nemesys V

Super Postatore
rileggiti bene eula che tu stesso hai accettato che è la stessa eula di qualsiasi altro gioco,del resto se vuoi giocare compri e paghi e non stai afk dentro i bg,tranquillo certi utenti meglio perderli che trovarli visto che alla lunga fan stufare altri utenti.

Fratellozanna

Super Postatore
Pagami tu un secondo account e risolviamo il problema allora Nessuna sh mi ha mai dato problemi su questo fatto... Vai a bannare le coppie.che giocano con un account e vediamo quanti utenti ti trovi a fine.mese.Scusate la scrittura ma col telefono va così XD
Consentimi, non ti conviene scaldarti, ti è stato fatto presente che usare in due lo stesso account è una violazione dell'EULA, anche se sarebbe lecito chiedersi quanto questa sia legittima a livello internazionale, in ogni caso volendo possono prendere provvedimenti anche per quello, e ti tocca comprartelo davvero un altro gioco e fare un nuovo abbonamento, con la conseguenza che poi ripartiresti da zero a quel punto.

CrescentMoon

Super Postatore
In nessun gioco e' permesso sharare account tra piu persone, nemmeno tra quelli gratuiti.
E no, non deve pagarti nessuno un secondo account, se te lo puoi permettere ci giochi, altrimenti no. Si chiamano beni di lusso, non beni primari.
Come dire, esasperando il concetto, "oh, stai rubando!" - "embe' caz vuoi, pagami tu la roba se non vuoi che rubi" :asd:

-eno-

Super Postatore
In nessun gioco e' permesso sharare account tra piu persone, nemmeno tra quelli gratuiti.
Questo,
è la regola basilare di ogni mmorpg.
Il Term of service è chiarissimo e comprando il gioco lo hai approvato e sottoscritto e questo vale per ogni Mmorpg.
Che lo stupore arrivi da un MOD del più grande sito italiano di MMORPG lascia alquanto sorpresi.

Stryx

Super Postatore
Violation description: Zone disruption by AFKing in PvP warzones

...

Ora, mi pare un tantinello esagerato bannare account per afk in pvp...

I leechers rovinano il gioco agli altri.
Dovrebbero implementare un /report player che, a seguito di un tot di segnalazioni, limiti temporaneamente l'accesso a tutte le aree pvp.

I leechers rovinano il gioco agli altri.
Dovrebbero implementare un /report player che, a seguito di un tot di segnalazioni, limiti temporaneamente l'accesso a tutte le aree pvp.
Basterebbe eliminare le ricompense anche per chi perde cosi la gente sarebbe costretta a darsi da fare ma ormai l'andazzo è quello di dare sempre il contentino a tutti :/

Alto