Emblema di Super-Gruppo

vesant

Lurker
Se volete apro anche un sondaggio, ma credo che si sia già delineata una situazione molto chiara di quelle che sono le nostre preferenze. Ditemi voi cosa preferite fare.
Per me va già bene così, l'unico problema è che forse, anzi, sicuramente, non tutti hanno espresso la loro opinione.

Beorn

Orso Mannaro

GeKo

Lurker
Anche per me va bene così :)

Per me va già bene così, l'unico problema è che forse, anzi, sicuramente, non tutti hanno espresso la loro opinione.
Beh, se non hanno espresso la loro opinione è perchè non volevano o non erano interessati a farlo.

Del resto il forum è qui in bella mostra, c'è un messaggio che compare sempre in chat di supergruppo nel quale tutti vengono invitati a leggere il forum, flippy ha mandato di recente un'email a tutto il supergruppo nella quale segnalava la presenza del forum ed incoraggiava a parteciparvi.

Più di così c'è solo da aver paura di ritrovarsi flippy sotto casa con un volantino per per mostrarci quanto è utile il forum al supergruppo :asd:

TripleH

Super Postatore

Beh, se non hanno espresso la loro opinione è perchè non volevano o non erano interessati a farlo.

Del resto il forum è qui in bella mostra, c'è un messaggio che compare sempre in chat di supergruppo nel quale tutti vengono invitati a leggere il forum, flippy ha mandato di recente un'email a tutto il supergruppo nella quale segnalava la presenza del forum ed incoraggiava a parteciparvi.

Più di così c'è solo da aver paura di ritrovarsi flippy sotto casa con un volantino per per mostrarci quanto è utile il forum al supergruppo :asd:
Quoto, e concordo sul fatto che và benone così (Dai che lo slot del costume sta fremendo per essere riempito!)

vesant

Lurker

Hai ragione....soprattutto sull'ultima parte :asd:

Flippy

Divo
Non ci sperare... più che altro siamo sempre i soliti che postano e sul totale degli iscritti rimaniamo un gruppetto sparuto.
Poi il primo che whina perchè non sapeva qualcosa, ci penso io ad educarlo... :evil:

se c'è ancora da votare io sono per star crescent.
Porc! Col tuo voto si andrebbe al ballottaggio tra falcon e star crescent. E' anche vero che ti sei "svegliato" tardi: sono quasi 20 giorni che il thread è in piedi...
Io sarei per non accettare il voto, giusto per non tirarla ancora per le lunghe con uno spareggio.

redorc

Super Postatore
un giorno di sondaggio star crescent e falcon , e chiusura di tutto , che non ne posso + del messaggino in sg che viene fuori ogni volta che cambio mappa ^^

vesant

Lurker
Porc! Col tuo voto si andrebbe al ballottaggio tra falcon e star crescent. E' anche vero che ti sei "svegliato" tardi: sono quasi 20 giorni che il thread è in piedi...
Io sarei per non accettare il voto, giusto per non tirarla ancora per le lunghe con uno spareggio.
Potremmo lanciare il sondaggio con solo quei due emblemi...però si, potrebbe essere lunga...vedete voi, per me np :)

Flippy

Divo
un giorno di sondaggio star crescent e falcon , e chiusura di tutto , che non ne posso + del messaggino in sg che viene fuori ogni volta che cambio mappa ^^
Un giorno di sondaggio è come non farlo.
Finchè siamo in 10 su 100 a postare, il messaggio ve lo sorbirete talmente tanto a lungo che vi sembrerà di leggerlo anche quando non siete in gioco!

Alto