Endgame Cabal. Dopo cosa si fa?

xXZeno

Postatore
Ho da poco iniziato a giocare a Cabal (nuovamente). Alcuni miei amici mi hanno detto che a fine gioco, dopo essere saliti al livello massimo non si fa più nulla, ovvero, non ci sono guerre tra gilde, non c'è pvp ne niente, e dato che sono patito per pvp ed altre cose di questo tipo vorrei sapere se anche questo gioco possiede queste caratteristiche. In oltre volevo sapere se le dinamiche del pvp non sono cambiate, ovvero tramite l'utilizzo delle combo (la barretta che appare sotto), che io credo che sia una cosa bruttissima. Grazie a tutti per le risposte.

youkai94

Super Postatore
Ho da poco iniziato a giocare a Cabal (nuovamente). Alcuni miei amici mi hanno detto che a fine gioco, dopo essere saliti al livello massimo non si fa più nulla, ovvero, non ci sono guerre tra gilde, non c'è pvp ne niente, e dato che sono patito per pvp ed altre cose di questo tipo vorrei sapere se anche questo gioco possiede queste caratteristiche. In oltre volevo sapere se le dinamiche del pvp non sono cambiate, ovvero tramite l'utilizzo delle combo (la barretta che appare sotto), che io credo che sia una cosa bruttissima. Grazie a tutti per le risposte.
Una volta arrivato al livello massimo c'è la war (2 fazioni che si massacrano xD), c'è la lotta il sabato sera (mi pare) per la legacy weapon (procyon e capella devono abbattere dei mostri fortissimi e prendere il drop), ci sono i dungeon in gruppo...

Per il PVP non gioco più da molto ma sarà sempre la solita storia... vince chi critta di più o chi non rompe la combo.
A meno che non trovi qualcuno disposto a fare PVP stile koreano, cioè così: http://www.youtube.com/watch?v=629wgjLNOxg

xTenshi

Lurker
come tantissimi altri f2p ..farmi dungeon fino alla nausea sperando di avere culo e droppare il pezzo raro che ti permetterà di avere un set decente per non essere tra gli ultimi in war

Alto