Engenieering 525

uname

Lurker
si elmo direi abb simpatico xD
poi cosette simpatiche sia x pve che pvp..

io ad esempio lato pvp ho lo pseduo razzo di un tempo che ora è una specie di lightbolt che spara 4.5k/5k danno e lo scudo sulla cinta che assorbe 18k

zeri

Super Postatore
Oltre agli enchants molto utili devo dire! perchè quelli di questa espansione sono ben fatti rispetto a quelli di wotlk tipo incrementa agility e cose varie, poi utilizzare i cowgheel (non so se si scriva così) che sono delle gemme che possono utilizzare solo gli engeneer, e sono acquistabili a twilight highlands queste sono di vari tipi! io essendo hunter ti posso dire quelle che uso per me! +205 Critical strike +205 Haste +205 hitrating (non sono sicuro di 205 potrebbe essere 250) poi ci sono anche quelle che danno spellpower etc etc, poi puoi creare bombe,guns,scope,bow, enchants per il fishing vendimbili,box vendibili, puoi creare il barbecue che sarebbe il pesce che mangiavi a wotlk che ti dava i buff, puoi creare degli attrezzi che ti porti dietro che ti permettono di ricavare volatiles minando, mounts e molto altro

Daltanius

Lurker
I cogwheel danno 208 di ogni secondary stat (quindi niente spell power o intellect) e ne puoi mettere 2 nell elmo da engineer che ti fai. Con la nuova patch uscira' finalmente l'enchant sui guanti che ti permette, quando attivato, di avere 480 tra agility intellect e strength (al momento c'e' solo per intellect). Poi c'e' un sacco di altra roba abbastanza utile come i Nitro Boosts, il robottino per riparare ecc...
io ho tolto LW e ho skillato eng e credo di aver fatto la cosa giusta.

Rogo

Super Postatore
Perdonatemi, ma la 4.0.6 è uscita eppure io continuo a vedere il vecchio "enchant" sui guanti (Addirittura buggato, da +0 int :asd:).
Sapete se c'è da prendere una nuova ricetta, oppure se semplicemente fixeranno?

Alto