EnterpriseSim nuovo browser game gestionale

Salve giocatori,
voglio presentarvi www.enterprisesim.com, un gioco manageriale con tematica economica che sto sviluppando da qualche mese.
Il mio obiettivo è creare un browser game diverso dal tipico format: città, risorse, esercito, battaglie.
Nella mia proposta i giocatori sono chiamati ad amministrare la propria azienda, partendo da un piccolo negozio per arrivare a gestire un impero commerciale. Nel gioco è possibile fare compravendita di molti prodotti tra diverse città italiane, produrre le merci nelle proprie fabbriche ed occuparsi della logistica. Il gioco è organizzato in mondi di durata limitata per dare a tutti la possibilità di ripartire alla pari. Non vi è interazione in tempo reale tra giocatori, non è quindi necessario sorvegliare costantemente il proprio account.
Il gioco è attualmente allo stadio di alpha release e molte funzionalità pianificate non sono ancora disponibili, tra cui:
  • Pubblicità
  • Attività bancarie
  • Tasse
  • Import / Export
Si cercano persone interessate a provare nuove meccaniche di gioco e a contribuire con i propri feedback. Dal canto mio sono molto interessato a sapere cosa pensate dell'idea e quale funzionalità vorreste vedere in un gioco di questo genere. Si consiglia di accedere utilizzando il PC in quanto l'interfaccia per dispositivi mobili con schermi di piccole dimensioni è ancora molto acerba.
In attesa che venga istituito un forum dedicato, le segnalazioni agli sviluppatori possono essere fatte tramite il form nella pagina principale oppure su questo forum.

Buon divertimento su www.enterprisesim.com

Ultima modifica:
Alto