1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
By Utente02 on 31 Gennaio 2017 alle 12:26
  1. Utente02

Utente02 Divo

Ratings:
    +349 / 0 / -1
    MMORPGITALIA, primo ed unico network italiano dedicato al mondo degli MMORPG.

Se desiderate aiutarci e far parte di questo grande progetto, è il momento giusto per candidarsi!
    Siamo infatti alla costante ricerca di persone da integrare all’interno del nostro staff:

· Hai una grande passione per il gaming?
    · Ti piace scrivere?
    · Hai una mente creativa?
    · Hai capacità di lavorare in gruppo?

Se possiedi almeno una di queste capacità, puoi far al caso nostro.
    Avrai modo di usufruire di numerosi benefit riservati ai membri del nostro staff, quali anteprime e key di giochi, partecipare a fiere ed eventi dedicati al mondo MMORPG e non solo! Che aspetti, unisciti a noi!
    Contattaci attraverso questo form: http://goo.gl/forms/WW8tTAA9Mi

Siamo attualmente alla ricerca di:
    · Newser/Recensore
    · Social Media Manager

Nato nel pieno dell'era informatica e dei videogiochi grazie ai quali mi sono ritrovato a lavorare all'età di 17 anni. Un sogno da bambino. Dalla gestione di tornei eSports di livello mondiale sono passato e soprattutto ho ritrovato la voglia e libertà di far fronte alla mia passione in MMORPGITALIA.

Nella mia vita lavoro per una società leader del settore comunicazione e marketing per alberghi e ristoranti di alto livello su tutto il territorio nazionale, nel tempo libero organizzo serate ed eventi.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Utente02, 31 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina