Entropia Universe nel 2018

Evhon

Postatore
Il gruppo italiano è ancora attivo? In caso usano Discord o simili? Grazie a tutti per le risposte intanto :)

indubiis

Super Postatore
Capisco. Quindi aldilà del riparare equip anche altre azioni portano ad un consumo della moneta del gioco che per forza di cose va "ricaricata" con denaro reale....oppure cercando di vendere agli altri giocatori. Presumo che all'inizio si debba metterci qualcosa e poi provare a vedere se proprio tramite mercato si possa evitare di mettere mano al portafogli. Certo bisogna vedeere quanto e come giochi, ho capito che questi fattori incidono,ma partendo dal presupposto che in altri giochi o paghi l'abbonamento oppure paghi il client di gioco direi che tirare fuori anche 20-30 euro il primo mese di gioco e poi vedere come va non è una traedia.....anche perchè tolto il discorso della moneta reale a me sembra davvero un mmorpg completo e divertente. Ho sbagliato qualcosa o è così?
Il gioco è molto completo ed ha una community loyal da decenni ormai, l'unica pecca è che man mano che avanzano le tecnologie lui rimane sempre col suo motore grafico cryengine2 se non sbaglio e nel lungo periodo potrebbe diventare un limite. Diciamo che ora sarebbe perfetto se provassero a svilupparlo in VR..

cispi

Super Postatore
Se non sbaglio lo hanno cambiato una volta il motore grafico , possono cambiarlo ancora se tengono voglia

Evhon

Postatore
Credo che mi state convincendo.....creo il pg e provo a fare il tutorial, con calma fatemi sapere come contattare il gruppo ita per favore.

angelomitico

Super Postatore
Contatta: Markus Brenner in gioco, oppure vai ad un terminale per le società e contatti la società italiana che si chiama: Sine Nomine. Dal pannellino di controllo potrai vedere i nomi degli altri partecipanti alla società e contattarli tutti volendo.

Evhon

Postatore
Grazie mille! Pg creato, il nome è Evhon "Titta" Anaheim......magari aggiungetemi pure voi se non riesco a trovarvi. Purtroppo causa lavoro ci sarò credo domani sera o addirittura dopodomani, comunque devo dire che pur essendo solo a Calypso appena uscito dal facility l'impatto è ottimo. La grafica fa il suo lavoro più che bene e il background narrativo sembra ben fatto e curato. Aspetto di provarlo meglio per giudicare ovviamente.

Osten Brenner

Postatore
Si ma per ora io e mia moglie ci siamo spostati su Avatar, per cercare di aiutare anche li' player italiani alle prime armi. Se vuoi entrare cerca Halymat Hal Pisto in game lui ti dara' tutti i consigli e ti unira' alla gilda.

Beenz

Super Postatore
ok grazie !
intanto vi ho scritto nel society terminal !

e mi sono aggiunto in DISCORD!

Ultima modifica:

Evhon

Postatore
Io ci riproverei volentieri ma servirebbe un gruppetto italiano, ci pensavo proprio in questi giorni

Artasxxx

Utente
Eh magari a trovarlo...io ho iniziato da un paio di giorni e non sto capendo niente...ho cercato in game ma 0 italiani...ho cercato nel web anche li 0 solo sul forum di planet calypso ho visto qualcuno ma il problema che pur essendomi registrato e verificato l account non mi da possibilità di scrivere...

Evhon

Postatore
E' probabile che sia tipo il forum di EVE Online che inizialmente sei tipo una guest e non puoi scrivere o personalizzare il profilo ma dopo 2-3 giorni che visiti il forum sblocca tutto

Artasxxx

Utente
Speriamo sia cosí almeno posso contattare qualcuno....non ki è mai capitato di giocare ad un mmorpg dove non ci sono italiani lol....

cyberfax

Super Postatore
se non ricordo male c'era una chat ita dedicata,devi digitare #chat italia (se non ricordo male), prova la sera, credo che qualcuno ci giochi ancora.
e sempre che la mia memoria avariata non mi inganni, devi finire il tutorial per accedere alla chat.

Alto